TEAM GDM A RIOLA – Internazionali d’Italia Motocross Round 1

Inizia ufficialmente la stagione 2018 con la prima gara degli Internazionali d’Italia di Motocross che si sono disputati sulla pista di Riola Sardo in Sardegna.


Il team GDM Racing si presenta a questa prima gara con l’obbiettivo di continuare la preparazione in vista del Campionato Italiano.
Bryan Toccaceli dopo l’infortunio che lo ha tenuto fermo alcuni giorni torna in sella per continuare la preparazione.
La pista di Riola Sardo è chiamata l’inferno di sabbia e anche in questa edizione ha messo a dura prova moto e piloti.


Nelle qualifiche Bryan ha cercato di ottenere un buon risultato ma le condizione della pista era molto difficile e cercare a tutti i costi il giro veloce si poteva rischiare una caduta che avrebbe compromesso la gara. Toccaceli ha cercato di non commettere errori chiudendo le sue prove in sedicesima posizione.
La manche della Mx2 ha visto Bryan cercare un buona partenza ma nel corso dei primi giri ha commesso alcuni errori che gli hanno fatto perdere diverse posizioni.
Toccaceli non potendo più competere per le posizioni di vertice ha usato la gara come allenamento su di un terreno a lui non congeniale.
Bryan ha chiuso la sua gara in 27° posizione.


Il team GDM Racing si sposta in Sicilia nei prossimi giorni per il secondo appuntamento con gli Internazionali d’Italia a Noto su un terreno più congeniale per il forte pilota di San Marino.
Ilario Ricci commenta così la gara: “Sapevamo che non era una gara adatta alla caratteristiche del nostro pilota ma Bryan è stato molto bravo a non commettere errori che avrebbero potuto costargli caro. Continuiamo a lavorare per arrivare all’Italiano in piena forma.

www.studiofocus.com

Ti potrebbero interessare:

TEAM GDM A RIOLA – Internazionali d’Italia Motocross Round 1

TEAM GDM A RIOLA – Internazionali d’Italia Motocross Round 1

TEAM GDM A RIOLA – Internazionali d’Italia Motocross Round 1