TEAM CELLO 555 SUL PODIO ITALIANO 125 CON DISETTI             

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Si è concluso in Veneto, sul tracciato di Fara Vicentino, il cammino del campionato Italiano Senior 125cc. Marcello Disetti conquista il terzo posto finale. Quarto Luigi Tononi nei Superveteran.

 


Ultimo appuntamento tricolore per il team Cello 555 della stagione 2021, con la conquista della medaglia di bronzo nella classe 125cc. Grazie a Marcello Disetti.

Con un campionato corso sempre ad alti livelli, con l’apice del secondo posto di giornata ottenuto sulla pista di casa a Odolo, Disetti #555 si è assicurato il terzo posto finale nel difficile e competitivo campionato Italiano 125cc.

Anche a Fara si è confermato come uno dei più veloci rimanendo all’interno della top-5, come in tutte le precedenti prove. Un risultato che premia tutti gli sforzi fatti fino a qui e ottenuto anche grazie al sostegno di tutti gli sponsor coinvolti nel progetto del team.

Luigi Tononi #115 si è portato a casa la soddisfazione di sfiorare il podio finale della classe Superveteran MX2. Il quarto posto finale rimane comunque un risultato di valore, senza il ritiro della gara di Faenza avrebbe potuto puntare anche lui a finire nei primi tre della classifica finale.

Rimane la bella prestazione della seconda prova a Castiglione del Lago, dove è salito sul podio al secondo posto e altri piazzamenti consistenti nella top-5 come quelli delle ultime due prove di campionato.

Con questa gara si chiude la stagione dei campionati Italiani Fmi, rimangono da disputare le ultime prove dei campionati regionali, che chiuderanno la stagione agonistica 2021.

Podio campionato 125 Senior

VEDI TUTTE LE NEWS DAI TEAM QUI!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo