SIMONE MANCINI CON IL LUCIANI RACING IN COLLABORAZIONE CON RACESTORE NEL 2022

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Con questo comunicato è stato ufficializzato il passaggio del pilota marchigiano al Luciani racing – Racestore.



Foto di gruppo con tutto lo staff che si occuperà di Simone nella prossima annata. Luciani racing, Racestore ed MR motorsport management

 

“Il Luciani racing team in collaborazione con Racestore è lieto di annunciare l’accordo per la stagione 2022 con il giovane talento marchigiano Simone Mancini. Sempre in sella alla KTM, parteciperà al Regionale Marche FMI, all’Italiano Junior 125 ed al Campionato Europeo EMX125. Da stabilire altri eventuali impegni agonistici.

Simone, classe 2007, è stato campione italiano nella Junior 85 ed è stato recentemente fermato da un infortunio alla vigilia dell’ultima prova delle finali nazionali di questa annata che lo vedeva in lizza per la vittoria della Senior 85.

Il ragazzo (gestito da MR motorsport management) sarà seguito negli allenamenti da Luca Cherubini che insieme al team cercherà di rendere il passaggio di cilindrata più agevole per poter ottenere buoni risultati nel minor tempo possibile.

Auspichiamo a tutte le parti in causa un buon lavoro per la prossima stagione agonistica.

Benvenuto Simone!”

Simone Mancini con la sua nuova moto. Sarà un anno molto importante per il giovane marchigiano

Siamo curiosi di vedere Simone alle prese con il 125, che ha già provato e portato in gara con successo nel Regionale Marche FMI, sia nel palcoscenico nazionale che in quello europeo.

TUTTO SUI CAMPIONATI EUROPEI CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo