PENULTIMA FINALE JUNIOR PER MOZZONI – MRC RACING REPORT

E’ stato il tracciato di South Milano ad Ottobiano (PV) ad ospitare il penultimo atto dell’Italiano Junior. Due giorni condizionati anche dalle piogge cadute nel fine settimana che hanno reso ancora più difficile la pista dal fondo sabbioso.




 

Unico pilota in gara per il team era Michele Mozzoni impegnato nella Senior 85.

Michele sabato ha affrontato le prove cronometrate per accedere alle manche dei migliori. Non è stato facile adattarsi al tracciato ed il 20° posto nel suo gruppo è stato l’ultimo utile per passare questo scoglio ed accedere alle manche della domenica.

Nella prima manche è partito a centro gruppo rimanendo poi invischiato nella lotta in quelle posizioni. Dopo un tira e molla durato per tutti i giri di gara uno ha terminato in 19° posizione.

Gara due è partita male per lui che si è ritrovato quasi a fondo gruppo. Da li è iniziata la sua rimonta che lo ha ben presto postato nelle posizioni di centro attorno al 21° posto, da li in poi alcune sbavature gli hanno fatto perdere terreno e posizioni. Al traguardo è transitato in 26° posizione.

 

 

 

 

Non era sicuramente il terreno a lui più congeniale ma il modo in cui ha affrontato ogni difficoltà ci ha fatto capire che Michele è cresciuto in tanti aspetti quest’anno e che tutto tornerà utile nella prossima stagione.

A fine giornata per lui il 22° posto assoluto mentre nella classifica generale di campionato occupa ora la 21° posizione.

Il prossimo ed ultimo appuntamento con queste finali si svolgerà nelle Marche, precisamente al Tittoni di Cingoli (MC) il 21 e 22 Ottobre. Sarà l’occasione per chiudere in bellezza su di un tracciato che conosce bene.

Speriamo che anche Leon Diomedi possa essere della partita.

 

 

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

PENULTIMA FINALE JUNIOR PER MOZZONI – MRC RACING REPORT

PENULTIMA FINALE JUNIOR PER MOZZONI – MRC RACING REPORT

PENULTIMA FINALE JUNIOR PER MOZZONI – MRC RACING REPORT