Il team Pardi Royal Pat rinnova la propria partnership con KTM e si lancia ad una nuova stagione da protagonista.
Solo una formalità il rinnovo ufficiale con KTM ITALIA per il team Pardi Royal Pat!
Non poteva essere diversamente, il connubio Pardi-Orange ha portato alla conquista di 28 titoli nazionali in 6 stagioni. Un bottino importante dal quale poi sono nati anche alcuni dei migliori talenti del motocross odierno oggi impegnati nei massimi campionati europei e mondiali.

Qualche settimana fa si è svolta la presentazione dei ragazzi del team
In sede di presentazione il team ha annunciato piloti, collaborazioni e programmi. A tal proposito l’esordio del team è fissato già per il prossimo week end per la prima tappa degli Internazionali d’Italia Supermarecross.
Il team riparte da tanti giovanissimi confermati dalla passata stagione, e da alcuni nuovi ragazzi che si metteranno sicuramente in mostra nel corso della stagione.
L’obbiettivo ovviamente è sempre quello di essere protagonisti nei principali campionati Italiani Junior e Femminile e al campionato Europeo EMX65 e 85.
Ecco i ragazzi che parteciperanno ai campionati italiani ed europei:
FEDERICO LETA, VIKTOR KOLNOOKOV e ADRIANO CARBONARA nell’Italiano 65 ed Europeo EMX65;
ANTHONY MONTONERI e SANTIAGO NETTI nell’Italiano 85 ed Europeo EMX85;
LIAM PICHLER e ALESSANDRO FERRARO nell’Italiano Junior 125 ed alcune prove di EMX125;
ANA KOLNOOKOV, PRISKA BUSATTO e LORA TAMÁS correranno al Prestige Femminile ed a due tre gare di Mondiale WMX.
Un altro folto gruppo di ragazzi oltre a seguire la scuola parteciperanno a gare di carattere regionale. Sarà un anno per crescere e fare le prime esperienze in gara.

Il Pardi racing pronto al 2026!
Daniele Pardi: “Siamo davvero entusiasti di ripartire per una nuova stagione di gare, i ragazzi si sono allenati tantissimo e ora c’è grande voglia di mettersi dietro il cancelletto di partenza. Abbiamo un gruppo davvero molto giovane, dal grande potenziale; Si allenano insieme con grande motivazione e spirito di squadra, un dettaglio imprescindibile per noi per gettare le basi solide di un lavoro proficuo e ambizioso. Sentirete parlare di alcuni dei nostri ragazzi nelle prossime stagioni, ne sono certo”.
Durante il corso della stagione il Pardi Racing, attraverso il progetto NEXT-GEN organizzerà incontri e stage aperti a tutti i piloti in sella al marchio austriaco, un’occasione di confronto e un’opportunità di scouting per conoscere potenziali talenti.

COMUNICATO PARDI RACING
TUTTO SUL SUPERCROSS CLICCANDO QUI!!!






