NOEL ZANOCZ CON IL PARDI ROYAL PAT PER IL 2022

Il team abruzzese si assicura un pilota di sicuro interesse, l’ungherese Noel Zanocz. In sella alla KTM 125 affronterà la stagione tricolore e poi anche altri impegni internazionali. A livello Junior si prospetta un annata interessante.



Ecco il comunicato con il quale viene dato l’annuncio dell’accordo…….


 

“WELCOME NOEL ZANOCZ!

Siamo lieti ed orgogliosi di annunciare l’arrivo di Noel Zanocz nel nostro Team per il 2022!

Noel, 14 anni, è considerato il miglior talento ungherese e quest’anno è stato grande protagonista nei campionati Emx85 e Jwc85.

L’accordo è stato raggiunto grazie alla volontà di Noel e la sua famiglia di correre in Italia e affidarsi ad un Team che potesse accompagnare il loro percorso di crescita!

Noel ha già avuto i primi contatti con la nostra KTM 125 con il quale correrà in tutti i campionati Nazionali ed internazionali in Italia.
Il desiderio sarà quello di essere abbastanza pronti per correre anche nel campionato Europeo EMX125.

PARDI RACING: Abbiamo trovato subito un grande feeling con Noel!
I giorni trascorsi insieme ci hanno fatto capire di quanta determinazione è carico!
Al di là del talento, la voglia di raggiungere un accordo con noi ci ha davvero folgorato!
Noel ha dimostrato voglia di lavorare e impegnarsi al massimo per raggiungere il suo obbiettivo!
Il primo step sarà quello di capire i segreti del motocross italiano, completamente diverso da quello ungherese per terreni ritmo e metodi di lavoro, successivamente penseremo a raggiungere la massima velocità!
Vogliamo ringraziare la famiglia Zanocz e il suo preparatore Michele per averci scelto e per aver fatto si che la trattativa andasse in porto!

NOEL ZANOCZ #16: Sono molto convinto della scelta fatta perché ho da subito avuto la sensazione di essere nel posto giusto in questo momento della mia carriera!
Io le ma mia famiglia abbiamo preso la importante decisione di correre in Italia per confrontarmi con i migliori piloti europei.
Nel mio nuovo Team ci sono molti piloti veloci con il quale allenarmi e con Daniele e Giuliano sono certo di imparare cose nuove!
Ringrazio chi crede in me per questa grande opportunità!”.

Non ci rimane che attendere l’inverno per vedere poi in azione Noel e tutti gli altri piloti del team. Le novità per il Pardi racing non sembra si fermeranno qua……in bocca al lupo a tutte le parti in causa!!!

TUTTO SULL’ITALIANO JUNIOR CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

NOEL ZANOCZ CON IL PARDI ROYAL PAT PER IL 2022

NOEL ZANOCZ CON IL PARDI ROYAL PAT PER IL 2022

NOEL ZANOCZ CON IL PARDI ROYAL PAT PER IL 2022