MXRACES, UN 2022 NEL SEGNO DI PREARSI

Siamo ormai negli ultimi giorni di questa annata 2022. Tempo di bilanci a cui non può sottrarsi l’MXRACES.



Un annata agonistica molto particolare che doveva vederci impegnati con diversi piloti, ma per motivi di lavoro o di salute i vari Mirco Rustichelli, Andrea Aceri e Mattia Pasquini non hanno quasi mai potuto correre. L’unico è stato Mirco con un apparizione nel Regionale FMI di Cingoli.

La nostra stagione si è gioco forza proiettata su un unico pilota, Giuseppe Prearsi. Una scelta forzata che si è poi rivelata vincente.

Giuseppe, con grande impegno e dedizione, ha forse disputato la miglior stagione della sua carriera.

Con prestazioni sempre di altissimo livello ha chiuso al secondo posto il Campionato Italiano AMA Over 40 MX1, ha vinto il titolo regionale FMI della Over 40 MX1 e, ciliegina sulla torta, anche il titolo tricolore UISP della sua categoria.

Con i suoi risultati il 2022 del team è stato sicuramente da ricordare ed entrerà di diritto come uno di quelli da record.

Ora, fatti i bilanci, è già tempo di lavorare per impostare la stagione 2023 con nuove ambizioni e nuovi programmi.

Tra arrivi e conferme il mese di Gennaio sarà quello giusto per presentare tutto in ogni particolare.

Ringraziamo tutti i nostri ragazzi che nel bene o nel male hanno dato tutto per onorare la maglia del team.

 

 

SAMUELE CIACCI (team manager): “Sono estremamente soddisfatto di questa stagione che volge al termine. L’accordo con Peppe ha portato a grandi risultati che hanno nobilitato il palmares del team. Non posso fare altro che ringraziarlo del grande impegno e per la professionalità dimostrata. L’unico cruccio è quello di non aver potuto schierare nelle gare, salvo in un occasione con Mirco, gli altri ragazzi. Per motivi di lavoro, familiari o di salute, Andrea Mirco e Mattia hanno solo girato in allenamento. Ringrazio anche loro nonostante tutto. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i nostri sponsor e sostenitori che ci hanno permesso di affrontare il 2022 nel miglior modo possibile. A Gennaio scopriremo le nostre carte per quel che riguarda o piloti ed I programma dell’MXRACES 2023”.

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

MXRACES, UN 2022 NEL SEGNO DI PREARSI

MXRACES, UN 2022 NEL SEGNO DI PREARSI

MXRACES, UN 2022 NEL SEGNO DI PREARSI