MXGP ARGENTINA POSTICIPATO AL 2021 – AGGIORNAMENTO CALENDARIO 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Infront Moto Racing si rammarica di informare che l’MXGP della Patagonia-Argentina, originariamente previsto per il 21 e 22 novembre, è stato ora posticipato al 2021.


Nonostante il duro lavoro e gli sforzi compiuti da Infront Moto Racing, la FIM e l’organizzatore locale, Más Eventos, per organizzare un altro fantastico evento in Argentina, a causa delle difficili condizioni sanitarie dovute a COVID-19, così come il attuali restrizioni di viaggio, l’evento di quest’anno non può aver luogo.

Di conseguenza, la sesta edizione della MXGP della Patagonia-Argentina sarà invece celebrata nel 2021, con Infront Moto Racing e Más Eventos che stanno già lavorando a stretto contatto per organizzare un evento ancora migliore la prossima stagione. Inoltre, hanno deciso di estendere la durata del loro contratto al 2022, il che significa che Villa la Angostura, Neuquen è garantita nel calendario delle gare del Campionato del mondo di motocross FIM per le prossime due stagioni!

Ogni anno l’MXGP della Patagonia-Argentina è uno degli eventi più attesi per l’intero paddock, non solo per il suo bellissimo scenario che circonda il circuito, ma anche per i fan e le corse epiche che riceviamo sempre. Il campionato mondiale di motocross FIM non vede l’ora di tornare lì il prossimo anno.

QUI SOTTO IL CALENDARIO 2020 AGGIORNATO

Calendario MXGP 2020 aggiornato al 17 settembre

THOMAS OLSEN PASSA IN MXGP CON HUSQVARNA!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo