MX RACES – IL 2023 INIZIA DA FERMO

Siamo a pochi giorni dal debutto stagionale, al Monterosato di Fermo inizia con il Regionale Marche FMI l’avventura della compagine pesarese.




TESTO E FOTO:  MXREPORT.IT

 

Anche quest’anno sarà la politica dei piccoli passi a farla da padrone. Non è ancora il momento per strutturarsi in maniera diversa, e allora la line up rimane praticamente invariata. Cinque piloti di cui quattro affronteranno a singhiozzo il Ragionale Marche FMI mentre la collaborazione con il team Argon vede sotto la nostra tenda ancora una volta Giuseppe Prearsi che in sella alla Honda 450 preparata dal nostro boss Samuele Ciacci affronterà oltre al Regionale anche l’Italiano Ama Over 40 nei Veteran MX1. Giuseppe è il vicecampione 2022 quindi anche quest’anno si andrà per lottare per il podio.

 

La moto versione 2023 di Giuseppe Prearsi

 

Ecco i quattro ragazzi che troveremo nel Regionale:

 

Thomas Ottavi, categoria Challenge 125 su KTM;

Mirco Rustichelli, categoria Rider MX2 su Honda;

Mattia Pasquini, categoria Rider MX2 su Honda;

Andrea Aceri, categoria Rider MX1 sempre su Honda.

 

Un gruppo di ragazzi sicuramente interessanti che hanno tutti in comune impegni lavorativi che non sempre gli permetteranno di essere al via delle gare. Siamo certi che quando potranno si faranno valere per portare in alto i colori MXRACES.

 

Samuele Ciacci con Mirco Rustichelli

 

SAMUELE CIACCI (team manager): “Siamo quasi pronti ad iniziare questa nuova stagione con una squadra praticamente invariata rispetto all’anno scorso. L’unica aggiunta è quella di Thomas Ottavi che già l’anno scorso in qualche occasione era sotto la nostra tenda. Sono molto contento di proseguire la collaborazione con Peppe Prearsi che l’anno scorso ci ha portato ottimi risultati. Vedremo quanto riusciremo a fare ma il nostro obbiettivo è quello di divertirci, i risultati spero ci daranno ragione. Nel Regionale abbiamo un bel gruppo, peccato che il lavoro porti via tempo a molti dei miei ragazzi che si faranno valere quando potranno scendere in pista. Grazie a tutti gli sponsor che anche quest’anno ci aiuteranno nel nostro percorso, senza di loro sarebbe impossibile”.

 

 

TUTTO SUGLI INTERNAZIONALI D’ITALIA MX CLICCANDO QUI!!!

 

Ti potrebbero interessare:

MX RACES – IL 2023 INIZIA DA FERMO

MX RACES – IL 2023 INIZIA DA FERMO

MX RACES – IL 2023 INIZIA DA FERMO