L’OTTO2UNO RACING TEAM VERSO IL 2024

Otto2uno racing team 2024

L’Otto2uno racing team amplia il proprio organico e si presenta alla vigilia della stagione agonistica 2024 con una nutrita schiera di piloti.


 

Il team laziale guidato da Daniele Rosi ha svelato i suoi ambiziosi programmi in vista della stagione agonistica che partirà tra poche settimane e vedrà tutti i ragazzi in sella alle moto Fantic così come nella passata stagione. 

 

La squadra sarà impegnata nel campionato italiano junior, zona sud per quanto riguarda le due selettive di area, con Gabriele Chioccia che salirà di cilindrata con la Fantic XX 125, Niko Famiani anch’egli in sella alla 125 Fantic così come Niccolò Terlizzi. Nella categoria a ruote basse Senior 85 ecco Mattia Acciani, mentre, a seconda delle concomitanze, Alessandro Agrosì sarà impegnato nel campionato italiano Rider con la Fantic XX 250.

 

Daniele Rosi, il team manager, sarà in pista anche lui con la Fantic XXF 450 4T nella categoria MX1 Over 40 dei campionati regionali Fmi e Uisp Lazio. Completano la squadra per i campionati regionali Lazio Marco Barreca per la classe MX2, Flavio de Rossi nella minicross 85 e Andrea Egidi per la minicross 85 Junior. 

 

Otto2uno racing team al lavoro in pista

Otto2uno racing team al lavoro in pista

 

Ecco le parole di Daniele Rosi alla vigilia di questa impegnativa stagione agonistica: “Il 2024 sarà una stagione di lancio per tutti i ragazzi del team che per la prima volta si affacciano a gare di livello e per chi ha già avuto esperienze nell’anno passato è avvenuto il cambio di cilindrata. Abbiamo svolto un buon lavoro invernale e sempre seguendo la nostra politica inizieremo un passo alla volta, l’importante è sempre il divertimento. I ragazzi hanno lavorato e sono convinto che si toglieranno delle soddisfazioni. Se avrò modo e libertà cercherò anche io di godermi dei week-end di gara con loro, la cosa mi fa sorridere e allo stesso tempo allenandomi posso vivere più da vicino i ragazzi. Nel 2024” prosegue il pilota-team manager Daniele “sono arrivate collaborazioni importanti alle quali porteremo il giusto ringraziamento impegnandoci al massimo. Saranno al nostro fianco Ethen, Forn, Liqui Moly, Celestini racing, Innteck.  Rimane di indiscusso monopolio la preparazione sospensioni affidata da anni  ormai ad AG Suspension.”

 

A conclusione parla il presidente Roberto Sbaraglia: “I ragazzi hanno unito lavoro e divertimento, questo è il giusto mix di ingredienti per arrivare alla prima gara consapevoli dei propri mezzi, auguro a tutti loro una stagione ricca di traguardi!”

 

 

 

VEDI TUTTE LE NEWS DAI TEAM QUI!

Ti potrebbero interessare:

L’OTTO2UNO RACING TEAM VERSO IL 2024

L’OTTO2UNO RACING TEAM VERSO IL 2024

L’OTTO2UNO RACING TEAM VERSO IL 2024