LE PAROLE DI ANDREA BONACORSI DOPO LA GARA DI OSS – EUROPEO EMX250

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Andrea Bonacorsi ci ha parlato della sua seconda prova di Europeo dopo due buonissimi quarti posti che lo hanno proiettato al terzo posto della classifica del campionato continentale.



Foto: Davide Messora

In entrambe le frazioni Andrea è rimasto nel vivo delle battaglie per le posizioni di vertice, specialmente nella seconda manche che lo ha visto combattere a poca distanza dalle prime posizioni.

Due volte quarto nelle manche, la prima con una buona rimonta dopo una partenza non brillantissima, la seconda meglio in partenza e quindi facilitato a combattere per le primissime posizioni. Una cosa è ormai certa, anche lui farà parte della ristretta cerchia dei protagonisti di questo torneo.

Ecco quello che ci ha detto a fine gara:

ANDREA BONACORSI: “Ho sicuramente fatto un passo avanti rispetto alla prima prova in Inghilterra. Oggi ero più competitivo e i due quarti posti lo dimostrano. Sono abbastanza contento ma devo lavorare ancora soprattutto sulle partenze in vista della prossima tappa di Lommel. Continuerò anche a lavorare fisicamente per essere ancora più incisivo in ogni fase della manche, voglio combattere per le primissime posizioni. Guardo positivamente alla prossima tappa, sono terzo in campionato ora e questo è molto buono. Quindi le motivazioni per affrontare le prossime gare non mancheranno di certo! Ci vediamo a Lommel”.

Prossimo appuntamento con la EMX250 il 31 Luglio a Lommel.

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo