Durante l’EICMA di Milano la TM moto ha annunciato nuove partnership che faranno in modo di ampliare il raggio d’azione del racing della casa pesarese. Mai come nel 2026 vedremo le TM in tutte le competizioni nazionali ed internazionali.
Iniziamo da Lynn Valk, sorella del neo arrivato Cas. L’olandese porterà in gara nel mondiale femminile la TM 250 FI MX appoggiata al team DVS junior racing. Sicuramente una collaborazione che apre un nuovo ambito per TM che mai aveva portato in gara una sua moto nel WMX.

Massimiliano Costantini (responsabile racing di TM moto) con Simone Paolucci (team manger Seven Motorsport)
Altro annuncio importante è quello della collaborazione tecnica con il team Seven motorsport che porterà in gara le TM sia nell’Europeo EMX250 con Douwe Van Mechgelen che nell’Europeo EMX125 con Francesco Quintili. Per loro sono previsti altri impegni agonistici come l’Italiano Junior per Francesco, per il resto tutto si saprà nei prossimi giorni.

Douwe Van Mechgelen

Francesco Quintili
In attesa di sapere il pilota per l’Europeo EMX125 del team CRD (sembra ormai probabile essere Andrea Uccellini) che andrà a completare la line up con Cas Valk del team di riferimento per TM possiamo ormai dire che la politica della casa pesarese porterà ad un grosso impegno nel racing del motocross nel 2026.

Il team CRD in questi giorni ha fatto da supporto per la Chariti race dei campioni all’EICMA di Milano
In bocca al lupo a tutti!!
TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!






