JWR RACING COMPLETA LA SUA LINE UP PER IL 2021

Ecco il comunicato con cui il JWR Honda racing annuncia l’ingaggio di Brylyakov che insieme a Miro Sihvonen affronteranno i mondiale MXGP nel 2021.



JWR Racing è orgogliosa di annunciare la formazione dei piloti per il 2021.

Il secondo pilota da annunciare è Vsevolod Brylyakov. Guiderà la seconda moto Honda nella serie del campionato MXGP 2021 per JWR Racing. Seva non è estraneo alla squadra, l’abbiamo avuto con noi durante la stagione 2019 e sappiamo che si allena duramente e non ha ancora raggiunto il suo pieno potenziale. Quindi, siamo super entusiasti di avere di nuovo Seva nel team, ha una buona esperienza nei suoi anni come top rider in MX2 ed è un pilota che non si arrende mai. Il piano per il 2021 è quello di raggiungere i primi 10 posti nella serie MXGP con Vsevolod Brylyakov, che gareggerà anche nel campionato olandese durante l’anno per prepararsi alla MXGP. Stiamo costruendo una squadra forte per il futuro e vogliamo lavorare con piloti che non si arrendono e hanno la velocità, lo vediamo con Seva come lo vediamo anche con Miro. Inoltre correremo con due piloti 450 European Open nella classe EMX 450, i due giovani promettenti piloti svedesi Jeff Oxelmark e Maximilan Eriksson che correranno nel campionato svedese anche per il team.

 

Vsevolod Brylyakov (pilota): “Sono oltremodo entusiasta di guidare per JWR Honda nella stagione MXGP 2021″, “Guidare con il team nel 2019 è stato importante per me e ho imparato molto, non ho avuto la mia migliore stagione nel mio anno da debuttante MXGP, ora sono più vecchio e più saggio e farò tutto il possibile per tornare alla mia forma migliore come quando ero sul podio nella classe mx2. Approfitterò appieno di questa opportunità.

 

 

Johan Westermark (proprietario del JWR Honda Racing Team): “Abbiamo la squadra che volevamo. Avevamo un piano con Seva già l’anno scorso ma a causa del COVID-19 non è successo, ma ora siamo consci di avere una squadra forte. Seva lavora sodo e dà il meglio di sé. So che può guidare una moto e ha mostrato una velocità molto buona, se sei stato su un podio mx2 hai quella velocità. Seva sarà una risorsa per la squadra e un buon compagno di allenamento anche per Miro. Quindi ora possiamo guardare avanti e concentrarci sul 2021 e quindi preparare il 2022 per il prossimo capitolo di JWR Racing”.

Tonny Govers (Team Manager): “È tornato l’orso russo, un pilota che ci piace e in cui crediamo. Speriamo di poterlo riportare alla sua velocità da podio mx2 e lo aiuteremo e gli daremo tutto ciò di cui ha bisogno per avere successo sia mentalmente che fisicamente . La nuova Honda CRF 450 sarà una coppia perfetta per Seva una moto forte e facile da guidare”.

 

PATRIK ERLANDSSON (COORDINATORE MARKETING): “La formazione dei piloti è terminata e siamo felici. Crediamo nella nuova CRF 450 una moto nuova di zecca con un grande potenziale. E fate attenzione a Seva nel nuovo spettacolo JWRTV, un nuovo progetto mediatico rivoluzionario che JWR lancerà nel 2021“.

 

Il team JWR è pronto per la serie del Campionato mondiale di motocross MXGP 2021.

Vorremmo anche ringraziare i nostri fedeli sponsor che ci sosterranno ancora nel 2021 e renderanno le cose possibili per la squadra e per i nostri piloti!

Fonte: JWR Honda

Non ci resta che attendere l’inizio del mondiale per sapere quanto i due saranno competitivi in un campionato ormai difficilissimo come quello della MXGP.

TUTTO SUL SX USA CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

JWR RACING COMPLETA LA SUA LINE UP PER IL 2021

JWR RACING COMPLETA LA SUA LINE UP PER IL 2021

JWR RACING COMPLETA LA SUA LINE UP PER IL 2021