Il Tognetti racing department è felice di annunciare che anche nella prossima stagione continuerà la collaborazione con il giovane pilota Luca Stampatori.
Luca, pilota marchigiano classe 2011, ha disputato il suo ultimo anno nella Senior 85 e si appresta al passaggio alla classe 125 per affrontare il Campionato Italiano Junior, la Rookies Cup ed il Regionale Marche FMI.
Luca ha già iniziato il lavoro sulla TM 125 MX e, insieme al team manager Ettore Tognetti, proseguirà per tutto l’inverno per trovare il giusto feeling e messa a punto della moto.
ETTORE TOGNATTI (team manager): “Siamo molto felici di aver rinnovato l’accordo con Luca che sarà con noi per i prossimi due anni. Il prossimo sarà il suo primo nella 125 e sarà sicuramente molto importante per capire e confrontarsi con questa nuova cilindrata. Abbiamo appena iniziato il lavoro per affinare il suo feeling con la TM 125 e andremo avanti fino all’inizio delle gare. Ringraziamo TM nella persona di Max Costantini per averci dato il loro supporto. Adesso starà a noi dimostrare che la loro fiducia era ben riposta. Grazie anche a tutti i nostri partner che ci aiuteranno nel 2026 per affrontare tutti gli impegni agonistici“.

Luca Stampatori con la “sua” TM 125 con cui correrà il prossimo anno
LUCA STAMPATORI: “Il prossimo anno passerò ad una cilindrata maggiore e sempre supportato dal team Tognetti racing in sella alla TM. Abbiamo già iniziato a prendere confidenza con la nuova moto e adesso ci aspetta tanto lavoro prima dell’inizio delle gare. Sono molto felice di aver avuto questa opportunità, ringrazio Ettore e tutti gli sponsor per avermi dato una mano“.
MASSIMILIANO COSTANTINI (responsabile racing TM moto): “Siamo molto felici di poter aiutare un team ed un pilota molto giovani per affrontare con le nostre moto la stagione 2026. Siamo certi che metteranno il loro massimo impegno per ben figurare. Da parte di TM moto non possiamo che augurargli il meglio per la prossima stagione, buon lavoro ragazzi!”.
COMUNICATO TOGNETTI RACING DEPARTMENT






