Sono stati annunciati gli altri tre piloti che faranno compagnia ad Isaak Gifting sotto la tenda del JK racing nel 2026. Anche nella prossima stagione il team toscano sarà al via di molte competizioni.
Foto prese dal profilo Facebook del team JK
Dopo l’annuncio del prolungamento della collaborazione con Isak Gifting (per lui un supporto importante da Yamaha per il 2026) ecco gli altri tre componenti che completeranno la squadra.
Iniziamo da Jekabs Kubulins che viene riconfermato per partecipare ancora all’Europeo EMX250 in sella alle moto del team JK. Per lui la possibilità di migliorare ancora per poter competere per le posizioni che contano del trofeo continentale.

Altra conferma quella di Nellie Fransson che sarà chiamata a migliorare il 17° posto nell’appena conclusa stagione del mondiale femminile. La ragazza svedese sembra intenzionata a dare tutta se stessa per agguantare magari la top ten del campionato.

Ultima conferma quella di Manuel Iacopi che è divenuto un simbolo del team. Per lui, dopo la vittoria dell’Italiano Pro Prestige Fast MX2 del 2025, ci sarà ancora la partecipazione al Prestige ma nella Elite MX2. Sicuramente Manuel ha le carte in regola per ben figurare anche in questa categoria ma prima ci sarà un lungo inverno da affrontare al meglio.

In bocca al lupo ai piloti ed al team JK racing Yamaha.
TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!






