Kegums, 7 e 8 Gigno – Due manche in condizioni opposte premiano il giovane francese Mano Faure che dopo il secondo posto del sabato vince gara due sul bagnato. Altra ottima prestazione per la tabella rossa Nicolò Alvisi che dopo la vittoria in gara uno fa una bella rimonta nella seconda manche che lo porta fino alla terza posizione. Secondo posto sul podio del GP per lui e tabella rossa ben salda sulla sua KTM. Terzo sul podio Dani Heitink autore di due belle prestazioni (4° e 2°).
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({
google_ad_client: "ca-pub-8580489851077673",
enable_page_level_ads: true
});

Lo start di gara due della EMX125
Quarto posto assoluto per Filippo Mantovani che getta il podio alle ortiche nelle ultime battute di gara due quando è caduto nel tentativo di attaccare Faure per la vittoria della manche. Peccato per lui ma rimane comunque terzo in campionato.
Buona la prestazione di Niccolo Mannini che con un 9° ed un 6° posto ora è 5° nella classifica di campionato. Altra prestazione sofferta per Francesco Bellei che raccoglie solo 11 punti. Qualche punto anche per Riccardo Pini ed Andrea Uccellini che hanno molto sofferto in gara due nel fango.
A tre GP dalla fine la vittoria di questo campionato sembra ristretta ad Alvisi e Faure. Basteranno i 28 punti di vantaggio del nostro azzurrino per avere la meglio sul transalpino? Vedremo…

Nicolò Alvisi #20

Mano Faure vittorioso in gara due e del GP
EMX125 – Race 1 – Classification

EMX125 GP Lettonia – gara-1

Mano Faure #295

Filippo Mantovani sfortunato in gara due, poteva vincere ma una caduta lo ha estromesso anche dal podio
EMX125 – Race 2 – Classification

Dani Heitink terzo nel GP di Lettonia

Niccolo Mannini ora è 5° in campionato
EMX125 – Overall Classification

Il podio del GP di Lettonia della EMX125
EMX125 – Championship Classification
Prossimo appuntamento con la EMX125 il 21 e 22 Giugno a Matterley Basin con il GP d’Inghilterra.

Nicolò Alvisi tiene la tabella rossa!