HERLINGS TORNA IN MXGP PER IL GP DELLE FIANDRE QUESTO WEEKEND

Jeffrey Herlings 2025 KTM 450 SX-F

Jeffrey Herlings ha recuperato a sufficienza dalla frattura della clavicola destra e sarà di nuovo in azione questo fine settimana nell’insidiosa sabbia di Lommel.

 


Comunicato e foto: KTM Factory racing 

Il pilota del team Red Bull KTM Factory Racing ha effettuato una sessione di allenamento ieri (giovedì) nei Paesi Bassi in sella alla sua KTM 450 SX-F, sentendosi in forma e motivato a confermare la propria presenza per il GP del Belgio in programma questo weekend nel circuito di Lommel, nella regione del Limburgo.

 

Il trentenne olandese ha vinto a Lommel nel 2024 e la sua velocità sulla sabbia è conosciuta in tutto il mondo. In questa stagione, Herlings ha conquistato la vittoria in Germania e in Lettonia (su un totale di nove round disputati), prima di essere costretto a saltare le tappe in Finlandia e Repubblica Ceca a causa della frattura riportata durante un allenamento. Dopo quasi un mese di recupero e riabilitazione, è pronto a tornare in gara.

 

Joel Smets, Team Manager Red Bull KTM Factory Racing:

> “Jeffrey è tornato in moto oggi e si è sentito abbastanza bene e forte da confermare la partecipazione al GP di questo weekend a Lommel. Siamo felici di riaverlo in pista, ma dobbiamo essere realistici sulle aspettative. Jeffrey è un maestro della sabbia, ma ha comunque saltato due gare e dovrà ritrovare il ritmo. Il team ha ottenuto ottimi risultati di recente e siamo concentrati su entrambi i titoli, MXGP e MX2. Con il #84 di nuovo al cancelletto, sappiamo di poter continuare a dettare il passo.

 

 

 

VEDI TUTTE LE ULTIME NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

HERLINGS TORNA IN MXGP PER IL GP DELLE FIANDRE QUESTO WEEKEND

HERLINGS TORNA IN MXGP PER IL GP DELLE FIANDRE QUESTO WEEKEND

HERLINGS TORNA IN MXGP PER IL GP DELLE FIANDRE QUESTO WEEKEND