GUYON DOMINA A CASA SUA, GUADAGNINI LIMITA I DANNI

Appena conclusa la seconda manche dell’Europeo 125 a St Jean d’Angély nel GP di Francia. Tom Guyon ha fatto sue entrambe le manche e si è candidato come antagonista principale nella corsa al titolo di categoria. Il nostro Mattia Guadagnini rimane tabella rossa con un terzo ed un secondo posto (secondo assoluto).



Il francesino in questo fine settimana è stato il più forte, è partito bene in entrambe le manche ed ha imposto il suo passo, che per gli altri è stato insostenibile. Il nostro Mattia Guadagnini può recriminare sulla partenza poco felice di gara uno che lo ha costretto a risalire dalla settima posizione. La sua rimonta si è fermata al terzo posto, ormai Guyon e Wade erano lontani.

In gara due è partito meglio e si è messo subito dietro a Guyon ma non è riuscito mai ad impensierirlo. La tabella rossa comunque resta ancora salda sulla moto dell’italiano. Ma sarà una bella lotta da qui a fine campionato.

 

Un terzo ed un secondo posto per Mattia in Francia

 

Ora i due sono separati da 27 punti, un buon margine da gestire nei prossimi appuntamenti, ad iniziare dalla prossima tappa che si correrà in Germania.

Terzo assoluto lo svizzero Gwerder che con due quarti posto si è guadagnato il podio del GP. Anche lui migliora gara dopo gara.

Diversi italiani sono andati a punti nelle due manche. I migliori sono stati Giuzio e Tuani , entrambi molto bene specialmente in gara due. Gli altri sono stati Valsecchi, Bonaccorsi e Roncoli.

Sfortuna per Facca che con un caduta in gara uno ha buttato via un occasione per andare a punti.

Appuntamento in Germania per un altra tappa di questo Europeo!!

 

Gwerder sul terzo gradino del podio in questo GP

 

TUTTI I RISULTATI DELL’EUROPEO 125 CLICCANDO QUI!!!

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!!

Ti potrebbero interessare:

GUYON DOMINA A CASA SUA, GUADAGNINI LIMITA I DANNI

GUYON DOMINA A CASA SUA, GUADAGNINI LIMITA I DANNI

GUYON DOMINA A CASA SUA, GUADAGNINI LIMITA I DANNI