Mirko Stocco #TeamManager
A Savignano, Kevin, nelle prove libere era 6°, poi ci siamo confrontati con il pilota e abbiamo deciso di apportare alcune modifiche alla moto e ciò gli ha permesso di strappare la pole position! Peccato non aver sfruttato al meglio questo bel risultato, infatti in gara 1 è partito malissimo dal cancelletto ed ha dovuto rimontare fino al 7° posto. In gara 2 invece ha fatto una partenza discreta ma è rimasto coinvolto in alcune cadute di gruppo e, pur ripartendo l’ultimo, ha rimontato fino al 10° posto, 9° di giornata. Lavoreremo sulle partenze di sicuro.
David, non ha fatto delle buone prove libere e ancor meno le qualifiche. Guidava sconcentrato, era scomposto ed usava molto frizione per la paura dei canali, ciò non gli ha permesso di qualificarsi. Ho parlato col ragazzo e si è lamentato per il dolore causato dalla caduta di Ernee e per questo motivo salterà la Lettonia per riprendersi al meglio, allenarsi e trovare la giusta motivazione!
Toni purtroppo ci ha provato, ha fatto delle buone libere ma nelle qualifiche i dolori sono riaffiorati (e molto intensi), non ha centrato la qualifica. C’è da dire che ci ha provato e all’ultimo giro aveva anche il tempo giusto, ma un pilota gli è caduto davanti facendogli perdere il giro veloce.

#712 Toni Ziemer
Emil è stato l’unico del gruppo a qualificarsi, anche se non ha fatto un gran tempo e questo lo ha costretto a partire dai cancelletti peggiori. Nonostante ciò ha disputato una buona prima manche concludendo il 21simo, mentre nella seconda abbiamo avuto un problema al cablaggio della moto che lo ha costretto al ritiro. Problema già risolto dai meccanici, sfortune che possono accadere!

#223 Emil Ziemer
Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor che sostengono questo progetto, il team in questo momento si sta strutturando per dare forti segnali di cambiamento su tutti i fronti, con nuove collaborazioni con brand internazionali e l’introduzione di alcuni progetti trasversali per valorizzare e rafforzare la struttura…ma di questo ne parleremo tra poco con delle pubblicazioni mirate. Ringrazio Massignani Maximiliano che in questo periodo sta veramente dando più del richiesto per questo progetto, mostrandosi una persona competente sia nell’allenamento dei ragazzi ma anche lato manageriale.