F&H KAWASAKI CON DAVID BRACERAS NEL MONDIALE MX2

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il talentuoso pilota spagnolo, David Braceras, correrà per il team F&H Kawasaki con sede nei Paesi Bassi nel 2023 gareggiando sulla nuova KX250 nella categoria MX2.


Comunicato e foto: Kawasaki racing

Già una forza formidabile nella serie EMX250 – e con una preziosa esperienza nel calderone competitivo della MX2 – il 19enne di Guardamar del Segura vicino ad Alicante, entra nel team F&H Kawasaki di grande esperienza per la prossima stagione.

Braceras avrà l’ultimo KX250 sotto di sé durante un regime di allenamento invernale altamente strutturato nella sua nativa Spagna, la Sardegna e su piste selezionate e superfici di piste diverse in tutto il nord Europa, preparandosi per un assalto completo per il podio nel 2023.

 

David Braceras ha commentato:

Firmare con F&H Kawasaki è come un sogno che diventa realtà! Fare il passo verso il Campionato del Mondo MX2 in un team ufficiale Kawasaki MX2 è una grande opportunità e ne trarrò il massimo. Ho già provato la moto in Olanda ed è un missile, di sicuro ho bisogno di un po’ di tempo per abituarmi alle caratteristiche di manovrabilità, ma abbiamo abbastanza tempo per questo quest’inverno. Il team è super professionale, si prende cura di tutti i piccoli dettagli per fare la differenza. Voglio davvero iniziare la preseason insieme al team e a Marc de Reuver e prepararmi al 100% per rendere il mio anno da rookie un anno indimenticabile insieme a F&H e Kawasaki”.

 

Nathalie Fase – Team Manager – ha commentato:

Siamo molto contenti della firma di David! Un giovane di talento che prepareremo quest’inverno per il grande lavoro nella classe MX2 GP. Siamo fiduciosi che possa regalarci delle belle sorprese nel suo anno da rookie e farà di tutto per rendere il nostro primo anno insieme un successo. La sua fase di allenamento e test inizia questa settimana e non vediamo l’ora che arrivi il resto dell’inverno. I primi test sembravano buoni e non vediamo l’ora di provarci con Kawasaki!

 

VEDI LE ULTIME NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo