ECCO LA SPAGNA PER IL NAZIONI!!

La squadra che difenderà i colori della Spagna nella gara più importante dell’anno, il Motocross delle Nazioni, che quest’anno si disputerà al Redbud MX negli USA nel weekend del 24 e 25 settembre, è stata definita.



 

I tre piloti selezionati da Paco Rico ci fanno sognare di realizzare cose molto importanti. Alla guida dell’esercito spagnolo, nella categoria MXGP, gareggerà il due volte Campione del Mondo MX2 e pilota Factory GASGAS, Jorge Prado. Rubén Fernández sarà alla MXOpen, il pilota HONDA che sa anche cosa vuol dire salire sul podio della MXGP quest’anno e che sta dimostrando un livello molto alto e un magnifico stato di forma. E il terzo pilota del team, che correrà nella categoria MX2, sarà il giovane della KTM, Guillem Farrés.

 

JP #61

 

La squadra avrà come pilota di riserva José Antonio Butrón, attuale leader del Campionato Europeo EMXOpen e campione di Spagna in EliteMX1 quest’anno, pronto a difendere, se necessario, i colori della Spagna in una qualsiasi delle tre categorie come ha fatto così tante volte prima.

 

Ruben Fernandez

 

 

Paco Rico, Ct nazionale: “Siamo forse una delle squadre più giovani in griglia e composta da piloti di alto livello che possono farci sognare tutto quest’anno. Spero che tutti abbiano una buona giornata e che tutti possano mostrare il loro potenziale e il coinvolgimento con la squadra spagnola. Sono molto chiaro, questa nuova generazione di piloti ha molti numeri per portarci a salire finalmente sul podio nei prossimi anni. Abbiamo già visto Jorge e Rubén salire sul podio insieme quest’anno in MXGP e Guillem ha mostrato il suo livello a livello internazionale in MX2, qualcosa che non è passato inosservato alle grandi squadre e un futuro molto promettente lo aspetta. Sono sicuro che daranno tutto per ottenere un ottimo risultato. Voglio ringraziare il totale supporto e sforzo della RFME affinché il team spagnolo sia presente nella MXON degli Stati Uniti”.

 

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

ECCO LA SPAGNA PER IL NAZIONI!!

ECCO LA SPAGNA PER IL NAZIONI!!

ECCO LA SPAGNA PER IL NAZIONI!!