DAVIDE DE BORTOLI, DA RECOARO A TEL AVIV – KROS TEAM REPORT

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Continua l’attività del Kros team anche in un periodo come quello estivo sempre povero di eventi soprattutto in campo nazionale.



Per Davide De Bortoli la scorsa settimana è stata molto impegnativa. Due appuntamenti per lui molto differenti ma sempre interessanti.

 

Ad iniziare dalla prova di Regionale Nord Est che si è svolta sul tracciato di Recoaro.

Davide ristabilitosi quasi completamente sia dalla mononucleosi che dalla botta alla spalla ha potuto mostrare il suo valore andando a vincere entrambe le manche della sua categoria con grande autorità.

 

 

DBD #43

 

 

Giusto il tempo di lavare la moto e via verso l’Israele. Infatti Davide, come due anni fa, è stato invitato anche tramite Honda Europa alle Olimpiadi che si svolgono ogni anno a Tel Aviv. Un fine settimana che racchiude le gare di tantissimi sport tra cui il motocross.

 

Davide anche qui ha fatto il massimo vincendo entrambe le manche e quindi l’assoluta di questi Giochi sbaragliando la concorrenza in cui spiccavano alcuni nomi di livello internazionale.

 

 

Passata questa intensa settimana il nostro ragazzo è già proiettato al prossimo fine settimana. Infatti grazie ad una collaborazione con Honda parteciperà ad una prova di Adac, il campionato tedesco che per l’occasione si svolgerà sullo storico tracciato di Gaildorf.

 

 

Sarà per lui un’altra bella occasione per mettersi in mostra e per affinare la sua preparazione agli ultimi appuntamenti nazionali ed internazionali ad iniziare dalla fine di Agosto.

 

 

Il podio della gara israeliana con Davide sul gradino più alto

 

 

 

Il team è lieto anche di comunicare che Lorenzo Ferrigato è stato operato con successo al ginocchio infortunato a Maggiore ed ha già intrapreso il percorso riabilitativo. Lo ritroveremo in formissima per la stagione 2023. Tra poco saremo anche in grado di svelarvi tutti i piani per il 2023.

 

 

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo