MXReport
  • NEWS
  • MXGP
  • EUROPEO
  • SX USA
  • ITALIANO
    • INTERNAZIONALI D’ITALIA
    • ITALIANO PRESTIGE
    • SENIOR-VETERAN-FEMMINILE
    • SUPERCROSS
    • JUNIOR
    • EXPERT – RIDER
    • SUPERMARECROSS
    • EPOCA
    • E-BIKE CROSS
    • QUAD-SIDECARCROSS
  • REGIONALE
    • MARCHE
      • REGIONALE FMI
      • REGIONALE UISP
    • EMILIA
      • REGIONALE FMI
      • REGIONALE UISP
    • LOMBARDIA
      • REGIONALE FMI
  • TEAM
Top Posts
I TEAM DEL MOTOCROSS ITALIANO 2021
GRANDI EMOZIONI A CINGOLI!!! – REGIONALE MARCHE UMBRIA...
KTM RED BULL DE CARLI FACTORY RACING TEAM...
ESORDIO CON VITTORIA PER IL TEAM DREAMS RACING
INTERNAZIONALI D’ITALIA MX ROUND 2 – ALGHERO –...
2021 EICMA INTERNATIONAL MOTOCROSS ITALY SERIES ROUND#2 –...
DIRETTA STREAMING ALGHERO – PREVIEW + 1° MANCHE...
TOMAC VINCE A DAYTONA NELLA SX450! McADOO VINCE...
VIDEO: SUPERCROSS USA DAYTONA ROUND #9
FASHIONBIKE PRESENTA LA SUA SQUADRA MOTOCROSS 2021!
ELENCO ISCRITTI ALGHERO – ROUND #2 INTERNAZIONALI D’ITALIA...
RACING TEAM PADOVANO MOTO, LA TRUPPA E’ PRONTA!
PRONTI, PARTENZA, VIA! – DREAMS RACING PRESS RELEASE
REPORT TEAM O’RAGNO 114 HUSQVARNA RACING – INIZIO...
MXReport
  • NEWS
  • MXGP
  • EUROPEO
  • SX USA
  • ITALIANO
    • INTERNAZIONALI D’ITALIA
    • ITALIANO PRESTIGE
    • SENIOR-VETERAN-FEMMINILE
    • SUPERCROSS
    • JUNIOR
    • EXPERT – RIDER
    • SUPERMARECROSS
    • EPOCA
    • E-BIKE CROSS
    • QUAD-SIDECARCROSS
  • REGIONALE
    • MARCHE
      • REGIONALE FMI
      • REGIONALE UISP
    • EMILIA
      • REGIONALE FMI
      • REGIONALE UISP
    • LOMBARDIA
      • REGIONALE FMI
  • TEAM
Home MXGP DAVID LUONGO: CI SARANNO MODIFICHE AL CALENDARIO MXGP 2021

DAVID LUONGO: CI SARANNO MODIFICHE AL CALENDARIO MXGP 2021

by Lorenzo Anelli Febbraio 6, 2021
by Lorenzo Anelli Febbraio 6, 2021

L’editoriale di febbraio della rivista ufficiale MXGP Mag, dove David Luongo CEO di Infront Moto Racing illustra gli ultimi aggiornamenti sull’organizzazione del Mondiale MXGP 2021.


Testo e foto: Infront Moto Racing

Come già si paventava da diverse settimane, sembra sempre più probabile che l’avvio del Mondiale MXGP 2021 slitterà di qualche settimana. Il calendario attuale prevedeva l’inizio delle gare il 3 aprile in Oman, ma attendiamoci a breve nuovi aggiornamenti.

 

Ecco le parole di David Luongo:

 

Cari amici MXGP, entriamo nel mese di febbraio con molte speranze.

Abbiamo assistito durante le ultime due settimane ad un’accelerazione delle campagne di vaccinazione in tutto il mondo e in Europa il numero di persone che hanno ricevuto la prima dose del vaccino cresce ogni giorno più velocemente.

Questa situazione ci sta dando molta fiducia che il peggio sia ormai passato. Ma nonostante tutti questi sforzi e miglioramenti, la situazione rimane complicata.

Ci sono ancora molte restrizioni nei paesi soprattutto per l’industria dello sport e dell’intrattenimento. Come ho già detto molte volte in passato, l’essenza dello sport è condividere le emozioni tra gli atleti e i tifosi e lo scorso anno è stato per tutti noi un colpo al cuore non potervi ospitare durante la stagione.

Per il 2021, l’obiettivo di ospitare il pubblico è ancora nei nostri obiettivi principali. Per questo, nei prossimi giorni, comunicheremo il calendario della stagione 2021 e probabilmente riceverà degli aggiustamenti per iniziare la stagione un po’ più tardi e per darci maggiore flessibilità per poter finalmente organizzare i Gran Premi con il pubblico.

Come sempre, vorrei sottolineare la fantastica collaborazione che abbiamo con tutti gli organizzatori dei GP che hanno messo insieme a noi e alla FIM tutti i loro sforzi per realizzarlo. Siamo ancora molto fiduciosi che saremo in grado di gestire l’intero campionato nel suo formato classico, ma come l’anno scorso, se la situazione rimanesse complicata, saremmo pronti ad adattare noi stessi e il format per offrire il miglior campionato possibile per tutti gli addetti ai lavori.

In un momento in cui la maggior parte dei team sta entrando nella modalità di preparazione per l’inizio della stagione, Infront Moto Racing ha pubblicato il 2021 Officially Approved Team (OAT). Siamo molto orgogliosi di annunciare 22 MXGP OAT che parteciperanno all’intera stagione con 36 piloti e 23 OAT con un totale di 37 piloti nella classe MX2. Questo è un numero impressionante e mostra la resilienza e la forza del paddock del Campionato del Mondo MXGP.

Quindi, abbiamo iniziato a ricevere i primi feedback dagli utenti della nuova piattaforma MXGP TV, e sono molto positivi. Non vediamo l’ora di provarlo durante la nostra produzione dal vivo per il primo Gran Premio. Invito tutti voi a visitare il canale su www.mxgp-tv.com in quanto è ancora un pacchetto early bird per l’accesso per l’intera stagione.

Infine, durante la pausa invernale, non esitate a seguire le nostre diverse piattaforme di social network per ricevere le ultime notizie su piloti, squadre, line up e novità del settore.

Vi auguro un buon mese!

 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE QUI!

2021calendarioDavid LuongoeditorialefebbraioMondialeMX2MXGPMXGP Mag
0
FacebookTwitterPinterestEmail
Lorenzo Anelli

previous post
PREMIAZIONI UISP 2020 IL 20 FEBBRAIO 2021 CIRCUITO MONTEROSATO (FM)
next post
VIDEO INTEGRALI: SUPERCROSS USA ROUND #6 INDIANAPOLIS

Potrebbe piacerti anche:

KTM RED BULL DE CARLI FACTORY RACING TEAM...

Marzo 8, 2021

2021 EICMA INTERNATIONAL MOTOCROSS ITALY SERIES ROUND#2 –...

Marzo 7, 2021

DIRETTA STREAMING ALGHERO – PREVIEW + 1° MANCHE...

Marzo 7, 2021

TOMAC VINCE A DAYTONA NELLA SX450! McADOO VINCE...

Marzo 7, 2021

VIDEO: SUPERCROSS USA DAYTONA ROUND #9

Marzo 7, 2021

FASHIONBIKE PRESENTA LA SUA SQUADRA MOTOCROSS 2021!

Marzo 6, 2021

ELENCO ISCRITTI ALGHERO – ROUND #2 INTERNAZIONALI D’ITALIA...

Marzo 5, 2021

CHALLENGE HONDA REDMOTO, AVANTI ANCHE NEL 2021

Marzo 1, 2021

ROMAIN FEBVRE IL PRIMO GRANDE VINCITORE DEL 2021...

Febbraio 28, 2021

2021 EICMA INTERNATIONAL SERIES ROUND #1 – FEBVRE...

Febbraio 28, 2021

@2020 Mxreport.it