CANCELLATO L’INTERNAZIONALE 2021 DI HAWKSTONE PARK

Gli organizzatori della classica pre-mondiale inglese hanno annunciato di dover cancellare l’edizione 2021 della gara.


Ecco il comunicato appena apparso sui social:

Brutte notizie purtroppo …
È con molta tristezza e delusione che Salop Motor Club deve annunciare la cancellazione dell’International Motocross in programma per il 14 marzo a Hawkstone.
Il nuovo blocco nazionale che si protrarrà fino a febbraio e forse oltre ci rende impossibile organizzare l’evento, anche se le restrizioni fossero leggermente allentate non ci sarebbero comunque ammessi gli spettatori e questo evento è tutto per fargli vedere e incontrare il le migliori stelle del GP.
Inoltre, abbiamo motociclisti che viaggiano da tutta Europa e dal mondo, logisticamente questo sarebbe un problema poiché molti paesi si trovano nella nostra stessa situazione e il viaggio dovrebbe essere evitato.
Sicuramente torneremo con il botto nel 2022 e organizzeremo un evento davvero grande sul ritorno probabilmente alla data normale di febbraio.
Come club tutti noi siamo assolutamente sventrati di dover prendere questa decisione, ma sappiamo che è quella giusta nella situazione attuale, per ora è essenziale che seguiamo tutti le linee guida del governo, restiamo al sicuro e non vediamo l’ora di tornare a un pò di normalità nel prossimo futuro.

Gary Ford
Segretario del Salop Motor Club”

VEDI TUTTE LE NOSTRE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

CANCELLATO L’INTERNAZIONALE 2021 DI HAWKSTONE PARK

CANCELLATO L’INTERNAZIONALE 2021 DI HAWKSTONE PARK

CANCELLATO L’INTERNAZIONALE 2021 DI HAWKSTONE PARK