BOTOLO RACING TEAM REPORT – CAMPIONATO ITALIANO PRESTIGE FERMO 28-29 AGOSTO 2021     

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Ultima prova del campionato Italiano Prestige, nell’ultimo weekend di agosto è stata la volta del crossodromo Monterosato di Fermo ospitare una prova del massimo campionato Italiano.


Il Botolo racing team è tornato in pista in questa ultima gara con Stefano Sonego, rientrato dall’infortunio che lo ha tenuto fermo nelle due prove precedenti disputate nel mese di giugno.

Sonego #898 nelle qualifiche del sabato ha fatto segnare il 14° tempo del suo gruppo, un piazzamento che lo ha fatto schierare nella griglia di partenza in 28° posizione nonostante la pioggia che ha contraddistinto il sabato di Fermo.

All’avvio della prima manche Stefano non riesce a scattare bene e si trova intorno alla trentesima posizione. Con un buon passo si mette a recuperare diverse posizioni fino ad arrivare a metà gruppo, quando un contatto con un avversario gli fa perdere tutte le posizioni acquisite e conclude la manche 28°.

L’avvio di gara-2 è leggermente migliore della prima frazione, transitato 23° al primo passaggio recupera ancora qualche posizione fino alla 18°, da quel momento le forze iniziano a diminuire e Stefano lascia qualche posizione agli avversari terminando 21°.

Dodicesimo di giornata tra i Fast MX1, il suo campionato si chiude al 24° posto con due gare in meno degli avversari per infortunio.

Stefano Sonego #898: “E’ stata una buona gara di rientro, sabato con tutta quell’acqua ero un po’ preoccupato per il mio polso sinistro che non è ancora a posto. Tutto sommato sono soddisfatto, la pista era tosta ed io non sono al 100% quindi è stato un weekend positivo, ringrazio tutti, il team e gli sponsor  e ci vediamo nel 2022

 

VEDI TUTTE LE ULTIME DAI TEAM QUI!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo