BELLA PROVA DEI MINI A CASTELLARANO – MOTO CLUB LION REPORT

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il fine settimana del Moto Club Lion è stato caratterizzato da un doppio impegno, a Castellarano (RE) andava in scena la Semifinale dell’Italiano Junior mentre a Lesignano de Bagni (PR) si correva la seconda prova dell’Italiano AMA Expert Rider.



I tre piccoli ragazzi del Lion, impegnati nella Junior 85, hanno tenuto alto l’onore ad iniziare da Elio Boldrini. Nelle due manche della Junior 85 è sempre scattato tra i primi ed ha tenuto il ritmo dei migliori terminando le due frazioni in 11° e 6° posizione con grande soddisfazione per tutti. Elio chiude l’assoluta di giornata all’ottavo posto e termina le selettive al 10° posto.

 

Bella prova di Elio Boldrini a Castellarano

 

Per Thomas Onori una giornata complicata purtroppo. Non è mai riuscito ad essere incisivo sul tracciato emiliano terminando le due manche in 35° e 28° posizione. Thomas chiude queste selettive al 12° posto con qualche rimpianto, ma nelle Finali si ripartirà da zero e quindi nulla è perduto.

 

Terzo ed ultimo dei nostri ragazzi Alessandro Stagi che a Castellarano ha disputato una buona giornata di gare. Nelle due manche ha chiuso al 29° posto una prima manche complicata, bellissima la sua seconda frazione chiusa al 9° posto. Ale chiude al 19° posto questa fase del torneo.

 

Appuntamento per tutti e tre il 25 e 26 Giugno con la prima Finale nazionali a Montevarchi (AR).

 

Fabio Carizia

 

 

A Lesignano il nostro Fabio Carizia non ha vissuto la sua miglior giornata nella seconda prova di questo campionato. Dopo un bel nono posto in gara uno è stato costretto al ritiro nella seconda manche dopo il primo giro mentre si trovava in settima posizione. Questo zero ha pesato molto, ora si trova al 14° posto nella classifica generale della Expert MX1.

 

Chiudiamo la rassegna tornando indietro di una settimana. A Castiglione del Lago (PG) si è svolta la terza prova dell’Italiano Veteran. Il nostro Graziano Peverieri con due buoni piazzamenti è salito sul secondo gradino del podio della Veteran MX2 e rimane secondo anche in campionato.

 

La stagione continua, i leoni non si fermano.

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo