ANCORA PODI TRICOLORI PER I RAGAZZI LION – REPORT

Lo scorso fine settimana ha portato altre soddisfazioni per i piloti del Moto Club Lion. Due i campi di gara interessati, Malpensa per l’italiano PRO Prestige e Campello sul Clitunno per quello dei mini quad.



Il Ciglione della Malpensa ha ospitato l’ultimo appuntamento del Pro Prestige 2022. Il nostro Giuseppe Zangari ha iniziato il week end con il piede giusto facendo segnare l’ottavo tempo nel suo gruppo di qualifica.

 

Domenica in gara uno non è riuscito a scattare bene ed ha dovuto lottare nel gruppo per poter arrivare alle posizioni che contano. Alla bandiera a scacchi per lui il 20mo posto.

 

 

 

Ottimo l’avvio di gara due che lo vede rimanere nei primi per diversi giri lottando con i migliori piloti del panorama nazionale. Poi piano piano il suo ritmo è calato ed ha perso alcune posizioni terminando 13mo.

Con questi risultati ha chiuso al terzo posto nella Fast MX2 e, nonostante abbia disputato solo la metà delle prove ha finito al 23mo posto nella classifica finale di campionato.

Inoltre ha finito il trofeo Honda Red Moto al secondo posto.

 

 

 

Giuseppe ha fatto nel corso dell’anno moltissimi passi avanti in tutti gli aspetti, il grande lavoro ha pagato.

A Campello sul Clitunno (PG) Emanuele Lattanzi ha affrontato la penultima prova tricolore dei mini quad.  Primo classificato in entrambe le due giornate di gara è ora al comando della classifica della  cat. JF 250 stock.

Aspettando l’ultima gara del 16/10 una grande iniezione di fiducia.

 

 

Rimangono ancora alcune gare di Regionale e di Italiano per chiudere questo ottima annata agonistica.

Continuiamo a  lavorare, non ci vogliamo di certo fermare qui.

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

ANCORA PODI TRICOLORI PER I RAGAZZI LION – REPORT

ANCORA PODI TRICOLORI PER I RAGAZZI LION – REPORT

ANCORA PODI TRICOLORI PER I RAGAZZI LION – REPORT