ANCORA PODI PER IL MOTO CLUB LION – REPORT

Condividi su facebook
Condividi su twitter

E’ stato un altro fine settimana impegnativo per i piloti del Moto Club Lion impegnati in tre diverse manifestazioni.



 

Iniziamo dal sempre verde Gianni Gismondi impegnato nella prova di Italiano Epoca di Città di Castello (PG). Una bella giornata ha fatto da cornice all’ennesima vittoria del nostro centauro che oltre alla vittoria di giornata nella E2 ha preso il comando anche della classifica generale di campionato. Ora il compito è quello di portare la tabella rossa fino al termine del torneo.

 

 

 

A Ponte a Egola (PI) si è svolta una prova di Regionale Toscano. Per Elio Boldrini è stata l’occasione di cimentarsi con alcuni ottimi avversari che incontrerà anche all’Italiano Junior. Per lui a fine giornata un bel secondo posto assoluto nella Junior 85 dietro solo al velocissimo Uccellini. Due manche chiuse alle sue spalle gli hanno permesso di salire a podio pur essendo un fuori Regione.

 

 

Ad Esanatoglia (MC) è andata in scena l’ennesima prova di Trofeo Marche UISP. In pista per noi Antonio de Petra che con due buone prestazioni, chiuse entrambe al terzo posto di categoria, è salito sul terzo gradino del podio nella Amatori MX1.

 

 

Complimenti a tutti, la nostra Estate continua…….

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo