Start Time – questo fine settimana, con la disputa della prima finale in terra marchigiana, inizierà la fase conclusiva del Campionato italiano MX Junior 2025, fatto salvo la classe 85 Senior che ha invece esordito a Savignano (MO) prima dell’estate.
Sarà un week end molto avvincente e importante dal punto di vista sportivo, ma sostanzialmente anche molto impegnativo in virtù delle notevoli caratteristiche tecniche del circuito Monte Rosato che, come consuetudine per le finali, sarà “trattato” in chiave “mondiale”.
Come anticipato, per la 85cc. Senior si tratterà della seconda Finale valida per il Campionato 2025, che si assegnerà dunque su quattro Round; attualmente, con i suoi 500 punti, Francesco Assini (GASGAS) guida la provvisoria a punteggio pieno, seguito da Mattia Giovanelli (KTM – G.S. Fiamme Oro Milano) con 380 punti. L’ultimo gradino del podio provvisorio è occupato da Patrick Manfredi (KTM – G.S. Fiamme Oro Milano) con 300 punti. Nella Top Five attualmente figurano Antony Montoneri a quota 290 punti (KTM – Pardi Royal Pat) e Riccardo Burrini (KTM) con 217.
A questo LINK è possibile visionare tutti i risultati e le classifiche delle gare fin ora disputate, mentre in corso di svolgimento ne potrete seguire l’andamento in tempo reale.
Continua il Challenge Yamaha bLU cRU in tutte le classi, a questo LINK il regolamento e le classifiche.

Alberico-Palladino-Junior

Daniel-Corda-cadetti

Ludovico-Riganti-Debuttanti







