ZANGARI E CARIZIA VINCONO A CINGOLI! – MOTO CLUB LION REPORT

La seconda prova di Regionale Marche FMI si è disputata sullo storico tracciato di Cingoli (MC), un circuito dal fondo duro molto impegnativo per mezzi e piloti.



Il Moto Club Lion si è presentato a questo appuntamento con diversi piloti che hanno dato vita a prestazioni eccellenti. Ma andiamo con ordine.

Nella MX2 che correva con tutte le categorie riunite, Fast Expert e Rider per intenderci, il nostro Giuseppe Zangari è stato autore di due bellissime manche che lo hanno portato in testa fino al traguardo. Con questa doppietta è salito sul gradino più alto del podio nella Fast MX2. A fargli compagnia sul podio un gradito ritorno, quello di Andrea Testella. Per lui un ritorno al duemmezzo ed un terzo posto assoluto nella classifica dei marchigiani.

 

Andrea Testella #232

 

Sempre nella MX2 un’altra vittoria per i nostri colori, quella di Stefano Sergiacomo che fa il seguito alla bella prestazione di Fermignano. Nella stessa categoria quinto posto per Riccardo Di Marzio che prosegue la sua crescita.

Nella MX1, anche qui correvano tutte le categorie insieme, altre vittorie per i nostri piloti. Spettacolare doppietta nella Expert che ha visto prevalere Fabio Carizia che ha preceduto nell’assoluta il suo compagno di moto club Matteo Risdonne che sta ritornando ai suoi livelli.
Decimo posto sempre nella Expert per Cristian Solazzo.

 

Fabio Carizia #100

 

Nella Rider altro podio, è stato Riccardo Innamorati a finire terzo assoluto mentre per Lorenzo Nuti un po’ di amar in bocca per un quarto posto seppur con gli stessi punti di Riccardo. Li vedremo più in alto entrambi in altre occasioni.

Passiamo alla Over che correva con le cilindrate riunite, quindi MX1 ed MX2 insieme nelle manche.
Neanche a dirlo vittoria di giornata nella MX2 per Graziano Peverieri che ormai non fa più quasi notizia, purtroppo per lui siamo ben abituati. Nono posto assoluto per Federico Marzetti che si è comunque impegnato al massimo. Nella MX1 secondo posto sul podio dei marchigiani, anche se quarto assoluto, per Antonio De Petra.

 

Stefano Sergiacomo #727

 

Chiudiamo la carrellata dei risultati dei nostri ragazzi parlando della categoria Challenge che correva con MX1 ed MX2 insieme.

Nella MX1 altra vittoria, è stato Alessio Pierini a portare a casa l’assoluta vincendo anche una delle due manche in programma. Nella MX2 quarto posto assoluto per Riccardo Aliberti che però è andato a podio come secondo nella classifica dei marchigiani. Quindicesimo posto di giornata per Andrea Ruggieri.

 

Federico Marzetti #244

Lorenzo Nuti #28

 

Chiudiamo con la prova di Quadcross ASI che vedeva impegnato il nostro Emanulele Lattanzi. Il nostro giovanissimo pilota ha chiuso al secondo posto assoluto nella categoria Young quad.

La soddisfazione di vedere tanti ottimi risultati ci spinge sempre di più a dare il massimo, ci vediamo ancora più carichi al prossimo appuntamento.

 

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

ZANGARI E CARIZIA VINCONO A CINGOLI! – MOTO CLUB LION REPORT

ZANGARI E CARIZIA VINCONO A CINGOLI! – MOTO CLUB LION REPORT

ZANGARI E CARIZIA VINCONO A CINGOLI! – MOTO CLUB LION REPORT