UN’ALTRA DOMENICA DI PODI PER IL MOTO CLUB LION

Condividi su facebook
Condividi su twitter

È stato un fine settimana molto positivo per il Moto Club Lion, da Fermignano e Faenza sono arrivate tante soddisfazioni.



 

Alla Ginestra di Fermignano (PU) si è svolta la penultima prova del Regionale Marche FMI. Molti i piloti impegnati per difendere i nostri colori.

Iniziamo dalla MX2 che ha visto ancora una volta andare a podio Giuseppe Zangari, terzo assoluto nella Fast MX2 anche se il suo volto a fine gara diceva che si poteva fare qualcosa in più.  Settimo assoluto nella stessa categoria Andrea Testella che è tornato a divertirsi in pista senza voler strafare.

 

 

Secondo assoluto nella Rider MX2 Riccardo di Marzio che ha mostrato tutta la sua grinta in pista.

Ancora una vittoria per Fabio Carizia che è salito sul gradino più alto del podio negli Expert MX1.

Doppietta di leoni nella Rider MX1 che ha visto prevalere Lorenzo Nuti, a fargli compagnia sul secondo gradino del podio per Riccardo Innamorati.

 

 

 

Nella Fast MX1 bella prova di Mattia Antonucci che ha chiuso al terzo posto assoluto la sua giornata di gare.

Nei mini 85 altri ottimi risultati. Ad iniziare dal terzo posto assoluto tra i marchigiani per Elio Boldrini, per lui un altro segnale della sua crescita.

Quinto assoluto e quarto tra i marchigiani Thomas Onori che ha sofferto un po’ in partenza. Ottavo assoluto Alessandro Stagi.

 

 

Ancora due podi, per chiudere, nella Challenge.

In MX1 secondo posto per un combattivo Alessio Pierini mentre nella MX2 Riccardo Aliberti ha terminato la sua giornata salendo sul terzo gradino del podio.

 

Un ottimo bilancio da confermare e se possibile migliorare nell’ultima prova di Fermo il 6 Novembre.

 

 

Apriamo una piccola parentesi per Graziano Peverieri che a Faenza, nel Trofeo Italia UISP, ha vinto il titolo nella Veteran Expert MX2. Grande come sempre!

 

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo

UN’ALTRA DOMENICA DI PODI PER IL MOTO CLUB LION