UN FINE SETTIMANA SU E GIU’ PER L’ITALIA PER IL MOTO CLUB LION

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il Moto Club Lion ha affrontato un week end veramente ricco di impegni. Dall’Italiano Prestige di Cavallara all’Italiano Epoca di Partanna, dalla Semifinale dell’Italiano Junior di Savignano sul Panaro per chiudere con il Regionale ASI di Ponzano di Fermo. Un vero e proprio tour della Penisola che ha portato anche diverse soddisfazioni.




Testo e foto MXREPORT
In copertina: Mattia Antonucci 

Ma iniziamo da Cavallara (PU) dove erano impegnati Mattia Antonucci ed Andrea Testella. Per il primo un ottimo fine settimana, infatti Mattia si è da prima qualificato al gruppo A della MX1 e poi ha ottenuto un 30° posto in entrambe le frazioni. Per di più è andato sul terzo gradino del podio del Challenge Honda.

Andrea Testella

Per Andrea un fine settimana caratterizzato da alcuni problemi fisici che dopo le cronometrate lo hanno consigliato a non prendere parte alle manche del gruppo B per non rischiare ulteriormente. Ci riproverà alla prossima occasione.

Il podio Honda Challenge della MX1 con Antonucci terzo

Buona prova anche per Thomas Onori che nella Semifinale dello Junior a Savignano sul Panaro (MO) ha chiuso l’unica manche disputata dei Cadetti 65 al 33° posto ma si è assicurato un posto nelle Finali nazionali con un 24° posto assoluto, potremo fare il tifo per lui sin dalla prima prova di Cingoli il 19 e 20 Giugno. Bravissimo!

Thomas Onori

 

A Partanna, in terra sicula, si è svolta una prova di Italiano Epoca. Come al solito erano impegnati Gianni Gismondi e Nico Perretti. Per Gianni un primo posto assoluto nella categoria E2 vincendo entrambe le manche mentre è giunto terzo assoluto nella categoria D2. Per Nico un 6° posto assoluto nella E4 mentre nella E2 la rottura della moto in gara due gli ha impedito di salire sul podio con Gianni, peccato veramente.

Gianni Gismondi

Chiudiamo con il regionale ASI di Ponzano di Fermo. Un folto gruppo dei nostri licenziati ha partecipato capitanati dal mitico Franco Trevisan. Molti di loro sono andati a podio, tra cui la nostra ragazza Shara De Petra. Un applauso a tutti quanti, il divertimento va sempre al primo posto!

Gli impegni continuano e i ragazzi hanno voglia di tanti altri bei risultati!

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo