UN FINE SETTIMANA RICCO PER IL MOTO CLUB LION

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il Moto Club Lion è stato protagonista di un fine settimana su molti campi di gara. Dalla Moto E allo Junior per passare all’Epoca e finire al Regionale. Molti piloti in gara e come al solito diversi risultati positivi.



Iniziamo dal Tittoni di Cingoli (MC) che ha ospitato la settima prova del Regionale Marche FMI. In gara nella Fast MX1 Mattia Antonucci ed Andrea Testella. Buonissima la prova di Mattia che con un ottavo ed un sesto posto di manche ha chiuso al secondo posto l’assoluta della Fast MX1 salendo così sul podio. Generosa anche la gara di Andrea che con un 12° ed un 13° nelle due frazioni ha chiuso all’ottavo posto sempre nella Fast MX1.

Mattia Antonucci #237

Andrea Testella #232

Undicesimo posto assoluto per Marco D’Angelo nella Expert MX2, per lui una giornata abbastanza complicata.

A Montalbano Ionico (MT) si è corsa la seconda finale dell’Italiano Junior, impegnato nella Cadetti 65 il nostro Thomas Onori che ha onorato al meglio l’impegno cogliendo due buoni risultati che lo hanno collocato in 12° posizione a fine giornata. Ora in campionato, ad una prova dal termine, occupa la ventesima posizione.

Thomas Onori #16

Restiamo nel motocross con la prova di Italiano Epoca a San Marino che ha visto in gara per i nostri colori il solo Gianni Gismondi. Per lui un quarto posto assoluto, frutto di altrettanti piazzamenti, nella categoria D2. Nella classe E2 il ritiro in gara uno è stato fatale, anche con la vittoria in gara due non è andato oltre all’ottava posizione di giornata.

Assente purtroppo per motivi personali Nico Perretti.

Un immagine dell’Europeo SBK

Per chiudere il discorso passiamo alla SBK con Alessandro Zaccone. Non è stata una giornata semplice a Barcellona nella prova di Campionato Europeo Superbike. Per lui nelle due manche un quinto posto ed un ritiro a causa di una rottura. Poteva andare meglio ma le giornate sfortunate fanno parte anche di questo sport.

Adesso per quanto riguarda il motocross ci sarà una pausa di un mese dove tutti potranno riprendersi e preparare al meglio il finale di stagione. Il Moto Club Lion vi aspetta in pista dopo le meritate vacanze.

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

 

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo