TRIUMPH RACING CON MONSTER ENERGY NEL CAMPIONATO DEL MONDO MX2 2024

Nuova entusiasmante partnership formata in vista del Campionato mondiale di motocross FIM MX2 2024.


Foto e comunicato: Triumph racing

Triumph Racing è lieta di annunciare di aver unito le forze con il marchio globale di bevande energetiche e lifestyle Monster Energy in vista del Campionato mondiale di motocross FIM MX2 2024. Questa entusiasmante partnership di due anni vedrà Monster Energy diventare sponsor principale del team Triumph MX2, mentre l’iconica azienda motociclistica britannica si prepara a salire sul palcoscenico mondiale delle corse di motocross.

 

Rivelando per la prima volta le immagini della moto da corsa, Triumph e Monster sono entusiasti di condividere il nome del nuovo team: Monster Energy Triumph Racing. La partnership del marchio britannico con Monster Energy rafforzerà la presenza di Triumph Racing all’interno del paddock del Campionato mondiale di motocross, garantendo al tempo stesso un aspetto audace e inconfondibile per la squadra. Triumph partecipa per la prima volta al Campionato del mondo MX2 nel 2024.

 

Monster Energy Triumph Racing sarà gestito dal duo altamente rispettato, esperto e affermato di Thierry Chizat-Suzzoni e Vincent Bereni. Insieme, la coppia ha contribuito a guidare numerosi piloti verso il successo, vincendo non meno di 80 GP nel Campionato mondiale FIM Motocross.

 

Con l’avvicinarsi della stagione 2024, sia Thierry che Vince stanno canalizzando la loro passione, desiderio e competenza tecnica in Monster Energy Triumph Racing, lavorando a fianco degli ingegneri Triumph della sede di Hinckley, nel Regno Unito, e del team corse statunitense. La presentazione della bici da corsa MX2 del team, che presenta la numero 25 del collaudatore Clément Desalle, segna l’inizio di un nuovo capitolo nella storia delle corse del produttore britannico.

 

Steve Sargent – Responsabile prodotto Triumph:

Collaborare con un’azienda prestigiosa e appassionata come Monster Energy mentre entriamo nell’ultra competitivo Campionato Mondiale FIM MX2 è estremamente emozionante per Triumph Racing. Sappiamo quanto sia competitiva la serie e che essere in testa alla classifica non sarà un compito facile. Ma avere un partner come Monster Energy, che ha costruito una lunga relazione per molti anni con Thierry e Vince, è un momento di grande orgoglio per noi, così come lo è rivelare la nostra bici da corsa MX2. Vorrei ringraziare Monster per aver creduto nel nostro progetto e non vediamo l’ora di trascorrere un 2024 molto emozionante, e oltre, con il team Monster Energy Triumph Racing”.

 

 

Aaron Nixon O’Neill – Direttore Monster Energy – Sport motoristici a 2 ruote:

Siamo entusiasti di rivelare la moto e il nome del team Monster Energy Triumph Racing. Siamo tutti molto entusiasti di scendere in pista con questo team di livello mondiale. Sono passati quasi 10 anni dalla prima collaborazione con Thierry e nel corso degli anni abbiamo ottenuto un enorme successo insieme. Insieme a Vince e all’intero team Triumph, siamo pronti a superare il cancello e lanciarci nel Campionato mondiale FIM MX2 2024. Ci congratuliamo con Triumph Racing e l’intero team perché non è stato un compito facile, lo sport è ultra competitivo e il livello delle corse oggi è ai massimi storici. Aspettiamo con ansia il primo turno e l’inizio della stagione.

 

 

Thierry Chizat-Suzzoni – Proprietario del Monster Energy Triumph Racing Team:

Siamo molto entusiasti di annunciare questa nuova partnership con Monster Energy come sponsor principale del nostro team MX2, mentre entriamo in un nuovo capitolo delle corse con Triumph Motorcycles. Abbiamo avuto una partnership molto forte con Monster in passato e loro comprendono il nostro sport, il che è incredibilmente importante quando si lavora insieme a questo livello. Li apprezziamo e li ringraziamo per la loro fiducia in noi e nel nostro programma, mentre voltiamo pagina nella storia ed entriamo nel Campionato mondiale FIM MX2 Motocross con la nuovissima moto 250cc di Triumph. Monster è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale e il suo investimento negli sport d’azione è stato fondamentale per lo sviluppo del nostro sport, quindi questo è un momento di grande orgoglio per noi mentre condividiamo questa notizia, sveliamo la livrea della nostra moto da corsa e il nome della squadra: Monster Energy Triumph Racing.”

 

 

Vedi qui sotto il video della presentazione:

 

 

VEDI TUTTE LE ULTIME NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

TRIUMPH RACING CON MONSTER ENERGY NEL CAMPIONATO DEL MONDO MX2 2024

TRIUMPH RACING CON MONSTER ENERGY NEL CAMPIONATO DEL MONDO MX2 2024

TRIUMPH RACING CON MONSTER ENERGY NEL CAMPIONATO DEL MONDO MX2 2024