Mattia Vertua e Pietro Riganti, si sono guadagnati l’accesso alla prova finale di Campionato Europeo che si svolgerà a Loket in Rep. Ceca il 26/27 di Luglio.
I due piloti del Manetta Team appartenenti al Motoclub Gorlese infatti grazie alle buone prestazioni ottenute nelle varie prove selettive del Campionato Europeo a cui hanno partecipato oltre 200 piloti per ogni classe, potranno far parte tra i 40 piloti scelti per la finalissima delle cilindrate 65 e 85 cc.
Mattia Vertua è stato molto costante nelle due manche della classe 65 ed ha chiuso la sua prestazione nella semifinale al 12esimo posto grazie a due manche attente e senza particolari errori. Più complicata e a tratti sfortunata la prova di Pietro Riganti nella classe 85 dove ha colto un nono posto assoluto , complici due partenza nelle retrovie e una manche di qualifica in cui è stato costretto a rimontare dalle ultime posizioni.
A Pietro rimane la soddisfazione del terzo riscontro cronometrico fatto registrare nelle prove ufficiali che testimonia la velocità raggiunta dalla giovane promessa di Caronno Varesino.
Appuntamento quindi a Loket per Mattia e Pietro, finalisti del Campionato Europeo MX Junior. Seguiteci!

Un raggiante Mattia Vertua in Francia, nella semifinale del Campionato Europeo classe 65

Pietro Riganti sempre autore di splendide rimonte a Cussac.
I nostri partner per la stagione 2025

Banner Manetta team 04-2025