TEAM CELLO 555 VINCENTE AD OTTOBIANO NEL REGIONALE UISP

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Domenica 16 maggio a Ottobiano è proseguito il cammino del campionato regionale Uisp Lombardia, i ragazzi del team Cello 555 ancora protagonisti.


Sull’impegnativo circuito nazionale di motocross situato a Ottobiano (PV), uno dei tracciati che compongono l’impianto pavese, i nostri colori sono saliti sul podio e spesso sul gradino più alto.

Nei minicross 65cc., i più piccoli dei piloti al via nella giornata, il nostro Marco Rubagotti Donina #88 si è imposto in entrambe le manche vincendo l’assoluta.

Gabriele Lumina #622, insieme a Matteo Campagnoni #197 erano i nostri rappresentanti nella classe 85cc. Matteo ha sommato un primo ed un secondo posto salendo sul 2° gradino del podio, mentre Gabriele si è piazzato quinto entrambi nella classifica Promo.

Bottino pieno nella 125 Hobbycross, dove abbiamo occupato tutti e tre i gradini del podio, Alessandro Rizza #401 ha fatto sua l’assoluta con una doppietta, 2° Francesco Milani #767 e al terzo posto Tobia Silvestri #718. Decimo posto per Mauro Conca #732 sempre negli Hobby 125.

Altre soddisfazioni sono arrivate dalle categorie Over dove Luigi Tononi #615 ha fatto sua la Over 50 con due vittorie nelle due frazioni di gara.

Kevin Raggi #815 si è imposto anche in questa prova, nella categoria Amatori MX1, anche lui con una doppietta. Seconda posizione per l’altro nostro portacolori Alessandro Milanesi #182.

 Luca Fasani #85 è bissato il piazzamento della prova precedente con il quarto posto negli Amatori MX2. Stesso risultato ottenuto da Carlo Milani #247 negli Hobbycross MX2.

Altri podi e vittorie sono arrivati dalla categoria dei piloti più veloci in pista, gli Agonisti ed Esperti. Marcello Disetti #555 ha conquistato la Agonisti MX1 con una doppietta, Lorenzo Lambri #8 è salito sul podio degli Esperti MX1 al terzo posto.

Nelle categorie MX2 Denis Serioli #50 è stato il secondo più veloce di giornata tra gli Agonisti, ed infine Matteo Dessi #286 ha vinto entrambe le manche degli Esperti.

A Cremona, nella prima selettiva area nord del campionato Italiano Junior, erano presenti due nostri portacolori nella categoria Cadetti 65.

Tommaso D’Amico #138 e Mattia Piziali #10 non si sono fatti intimorire dal cancello pieno di piloti (39 iscritti) ed hanno ottenuto buoni risultati. La classifica di giornata infatti vede Tommaso al 17° posto e Mattia al 26°.

Motoclub Team Cello 555 A.S.D.

RISULTATI UISP QUI

VEDI TUTTI I REPORT QUI!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo