TEAM CELLO 555 REPORT – CAMPIONATO REGIONALE UISP A DARFO BOARIO TERME

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Appuntamento col campionato regionale Uisp lombardo per la nutrita pattuglia del team Cello 555, domenica 6 giugno è stata la volta del crossodromo di Darfo Boario Terme (BS) ospitare la sua tappa del torneo.


Iniziamo dai giovanissimi piloti in pista, i ragazzi della categoria Mini 65 Promo.

A stupire è stato l’ottimo esordio di Andrea Surini #263, pilota proveniente dal minienduro, che alla sua prima gara nel cross si è messo subito davanti a tutti vincendo entrambe le manche.

Marco Donina #88 si è piazzato subito alle spalle di Andrea, al secondo posto di giornata, frutto di altrettanti secondi posti nelle due frazioni di gara.

Francesco Campagnoni #428 ha chiuso la top-ten di giornata, piazzandosi proprio al decimo posto. I suoi risultati parziali sono stati 8°-10°.

 

Affermazione di giornata anche per Matteo Campagnoni #197 tra i Promo 85, dopo aver vinto la prima manche nella seconda e conclusiva gara è stato quarto. I punti raccolti gli sono bastati per aggiudicarsi la vittoria assoluta.

Gabriele Lumina #622 invece si è classificato quinto di giornata, per lui un settimo ed un sesto posto nelle due frazioni. Subito alle sue spalle troviamo un altro esordiente del cross, Filippo Meni #403, che ha portato a casa un sesto ed un settimo posto di manche.

Nel numeroso gruppo degli Hobbycross MX2, il nostro Alessandro Balotti #207 si è assicurato la sedicesima posizione assoluta di giornata.

Una bella vittoria di giornata è arrivata anche nella Over 50 Amatori dove Luigi Tononi #615 ha vinto entrambe le manche.

 Negli Amatori MX2, Mattia Agostini #180 è andato ancora vicino alla top-5 di giornata. Due sesti posti ottenuti nelle due gare di giornata, gli sono valsi il sesto posto assoluto.

Ancora soddisfazioni per i nostri colori nella categoria dei piloti più veloci in pista, gli Agonisti ed Esperti.

Marcello Disetti #555 continua la sua striscia vincente negli Agonisti MX1 con un’altra doppietta, così come nella due gare di campionato precedenti.

Nelle categorie MX2, Agonisti che va al nostro Denis Serioli #530 anche lui con una doppia vittoria di manche.

Infine negli Esperti MX1 Lorenzo Lambri #8 è salito sul terzo gradino del podio di giornata, grazie a due terzi posti.

 Motoclub Team Cello 555 A.S.D.

VEDI I RESOCONTI DEI WEEKEND DI GARA DAI TEAM QUI!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo