TEAM CELLO 555 IN PISTA NEL REGIONALE A COVO E NEL TRICOLORE E-BIKE A VEROLANUOVA

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nel weekend del 29-30 maggio il team Cello 555 è stato protagonista in due diverse manifestazioni. Il regionale Uisp lombardo a Covo (BG) e l’Italiano E-bike a Verolanuova (BS).


Nel weekend del 29-30 maggio il team Cello 555 è stato protagonista in due diverse manifestazioni. Il regionale Uisp lombardo a Covo (BG) e l’Italiano E-bike a Verolanuova (BS).

A Covo, nel nuovo impianto sorto nella provincia di Bergamo, dove è stata organizzata la prima gara in assoluto, è andata in scena una prova del campionato regionale Uisp Lombardia.

 

Matteo Campagnoni #197 è il migliore dei nostri portacolori schierato nelle categorie minicross. Per lui un bel secondo posto nella prima frazione di gara, non ripetuto nella seconda manche e che lo ha piazzato al quinto posto assoluto tra i Promo 85.

Gabriele Lumina #622 invece si è classificato decimo di giornata, sempre tra i mini Promo 85.

 

Doppio podio nella 125 Hobbycross, dove abbiamo occupato il secondo ed il terzo gradino del podio, stavolta è stato il turno di Tobia Silvestri #718 salire sul secondo gradino del podio grazie a due manche chiuse al 2° e 3° posto. Francesco Milani #767 è stato quinto nella frazione inaugurale, mentre si è guadagnato il podio con il secondo posto di gara-2.

Una bella vittoria di giornata è arrivata nella Over 40, dove Cristiano Rivoltini #585 si è aggiudicato entrambe le manche della Esperti. Luigi Tononi #615 non è riuscito a portare a termine una buona gara negli Over 50 Amatori, infatti ha collezionato un secondo posto in gara-1, mentre nella seconda il suo score è fermo a 0 punti. Quinto nell’assoluta di giornata.

 

Gli Amatori MX1 hanno visto il nostro Alessandro Milanesi #182 raggiungere la quinta posizione assoluta, grazie a due quinti posti nelle due manche della giornata. Roberto Cesana #596 lo ha seguito a ruota, ed è stato sesto assoluto.

 

Negli Amatori MX2, Mattia Agostini #180 è andato vicino alla top-5 di giornata. Col sesto ed il settimo posto guadagnato nelle due manche si è piazzato sesto assoluto.

Cello Disetti #555

Ancora vittorie e podi per i nostri colori nella categoria dei piloti più veloci in pista, gli Agonisti ed Esperti.

Marcello Disetti #555 ha conquistato la Agonisti MX1 con un’altra doppietta, così come due settimane fa ad Ottobiano. Lorenzo Bonu #166 invece è stato sesto di giornata, per lui due altrettanti sesti posti nelle due manche.

Nelle categorie MX2, Agonisti che va al nostro Denis Serioli #530 con una bella doppietta. Matteo Dessi #286, invece negli Esperti, si è piazzato al secondo posto in tutte e due le manche ed al secondo posto nell’assoluta di giornata.

Cello Disetti in azione a Verolanuova nel tricolore E-bike

A Verolanuova, nella seconda tappa del campionato Italiano E-bike cross, era presente il nostro Marcello Disetti che ha preso il via nella categoria Open Sur-Ron.

Per Marcello una bella prova, dove ha prevalso in entrambe le manche di gara, precedendo anche i piloti della categoria Open, accorpati al monomarca Sur-Ron, dove si è aggiudicato l’assoluta.

il podio E-bike di Verolanuova

Motoclub Team Cello 555 A.S.D.

RISULTATI UISP QUI! 

VEDI TUTTI I REPORT DAI TEAM QUI!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo