TEAM CELLO 555 CAMPIONE REGIONALE UISP NEGLI ESPERTI E AGONISTI MX2

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nelle ultime prove del regionale Uisp lombardo, il team Cello 555 ha festeggiato il titolo regionale Esperti con Dessi e Agonisti MX2 con Serioli, più altri piazzamenti da podio.


Con le ultime gare stagionali arrivano i verdetti dai vari campionati a cui i nostri ragazzi hanno preso parte ed hanno conquistato il titolo regionale sia negli Esperti che negli Agonisti MX2.

 

A Gambara nel penultimo atto del regionale 2021, sono arrivati i due titoli per i nostri ragazzi.

 

A Matteo Dessi #286 è bastato concludere la prima manche dell’ultima prova stagionale, quella di Gambara, al secondo posto per assicurarsi il titolo regionale degli Esperti MX2.

 

Denis Serioli #530 ha fatto ancora meglio arrivando sul gradino più alto del podio a fine giornata, tra gli Agonisti MX2.  Per lui due prime posizioni nelle due frazioni di gara e la consacrazione a fine giornata col titolo regionale.

 

Un’annata ricca di soddisfazione, che porta i colori del team Cello 555 sul gradino più alto del podio.

 

 

A Gambara, in pista nei minicross avevamo in pista altri due nostri portacolori.

 

Francesco Campagnoni #428 si è piazzato settimo assoluto nei Mini promo 65, sesto e nono i suoi parziali di giornata.

 

Podio invece per Gabriele Lumina #622 terzo assoluto dei mini Promo 85, per lui i piazzamenti parziali sono un quinto ed un terzo posto.

 

 

A Rezzato (BS) è stata la volta della chiusura del campionato per gli Esperti MX1 dove Lorenzo Lambri #8 è salito sul podio di giornata al terzo posto. Nella classifica finale del regionale Lorenzo si piazza al secondo posto, col titolo di vice-campione 2021.

Cristiano Rivoltini #585 si è aggiudicato entrambe le manche dell’ultima prova del torneo tra gli Over 40 Esperti, e questo gli è servito per piazzarsi al terzo posto nella classifica finale del regionale.

 

Infine Kevin Raggi #815 ha terminato la sua stagione tra gli Amatori MX1 con una vittoria a Rezzato, nel campionato regionale conquista la quarta posizione finale.

 

Motoclub Team Cello 555 A.S.D.

TUTTE LE CLASSIFICHE QUI!

VEDI TUTTI I REPORT QUI!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo