SCOCCIA RACING, UN MIX VINCENTE PER IL 2023

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Si è svolta come ormai da tradizione la presentazione del team marchigiano targato Kawasaki alla Perla sul Mare di Porto Sant’Elpidio (FM).

La stagione 2023 ha portato due novità in casa Scoccia Racing, ma tutto parte dalla conferma di David Philippaerts.

Il Guerriero è stato folgorato dall’entusiasmo e dai ragazzi del team e non vede l’ora di iniziare la sua stagione agonistica. Fisico di un ventenne, entusiasmo di un quindicenne, David si sta allenando per ben figurare agli Internazionali, all’Italiano Pro Prestige nella Elite MX1 e negli Internazionali SX. Poi se ci sarà l’occasione la MXGP lo aspetta…..

Ma l’interesse è l’onda giovane di novità che crea il giusto mix nel team. Esperienza e gioventù con tanta voglia di fare bene.

Pietro Razzini entra a far parte del team dopo alcune stagioni sottotono. Ma il talento non è mai mancato al pilota emiliano e questa per lui potrebbe essere l’anno della rinascita. Figuratevi che appena finita la presentazione Pietro ha viaggiato per arrivare a Rosolina a Mare per affrontare, e vincere nella MX2, le prime due prove del Supermarecross. Il feeling con la moto a detta sua è già ottimo, se poi son rose…..

Pietro affronterà anche gli Internazionali d’Italia MX, il Pro Prestige nella Elite MX2 e l’Europeo EMX250.Il terzo pilota è Simone Pavan, giovanissimo pilota lombardo che sarà seguito da DP19 che cercherà di farlo crescere il più possibile per ben figurare nell’Italiano Pro Prestige nella Fast MX2 e in qualche prova di Europeo EMX250.

Tutto questo tramite il solito e prezioso apporto di Kawasaki Italia. Anche venerdì la presenza e l’entusiasmo dell’Ing. Giovanni Poli, un motociclista vero, ha lasciato il segno e dato tanta positività all’ambiente.

Ora sta ai ragazzi del team, capitanato dai fratelli Scoccia, Gianluca e Daniele, curare tutti i dettagli per mettere nelle migliori condizioni i piloti.

Noi non possiamo che augurare il meglio a tutti loro, in bocca al lupo per questa stagione!

 

VEDI TUTTE LE ULTIME NEWS

 

 

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo

SCOCCIA RACING, UN MIX VINCENTE PER IL 2023