RUSSIA AGRODOLCE PER IL TEAM GHIDINELLI YAMAHA E GIUSEPPE TROPEPE

Il terzo round dell’Europeo EMX250, disputato in Russia ad Orlyonok sul Mar Nero, lascia un po’ di amaro in bocca al Team Ghidinelli Yamaha ed a Giuseppe Tropepe.

Dopo aver ottenuto un 12esimo tempo nelle prove cronometrate, Giuseppe riesce ad interpretare al meglio gara uno, portandosi a casa un buon secondo posto e la LEADERSHIP provvisoria del Campionato.

Purtroppo la RED PLATE gli è rimasta nelle mani soltanto qualche ora. Pur facendo un’altra buona partenza, tutto è tramontato dopo poche curve della seconda manche. In un tratto in discesa, molto scivoloso, Tropepe cade perdendo alcune posizioni. In seguito, un contatto con un altro pilota lo costringe a rimontare di nuovo, ma ormai c’era ben poco da fare.

Un vero peccato perchè ora Giuseppe si trova al quarto posto a soli sette punti dalla vetta. Nulla però è perduto e già dalla prova in Lettonia fra circa dieci giorni, Giuseppe ed il Team Ghidinelli Yamaha riproveranno a riprendersi il primo posto in campionato.

 

Giuseppe Tropepe #223

“E’ stato un fine settimana partito molto bene, finito però non come volevo. Dopo un buon 12esimo tempo nelle qualifiche, sono partito bene nella prima manche e dopo due giri mi sono preso la seconda posizione che ho poi mantenuto fino alla bandiera a scacchi. La seconda manche, nonostante un buon start è da dimenticare. Sono caduto già al primo giro in discesa ed ho perso posizioni. Poi, come se non bastasse, un altro concorrente mi ha centrato e sono retrocesso un’altra volta. A quel punto era già molto indietro e più di tanto non ho potuto fare. Certo, c’è un po’ di rammarico perchè dopo gara uno ero in testa al Campionato. Adesso mi ritrovo staccato di sette dal primo ma il campionato è lungo e vedremo cosa succederà nelle prossime gare”.

ALTRE NEWS DAI TEAM QUI!

Ti potrebbero interessare:

RUSSIA AGRODOLCE PER IL TEAM GHIDINELLI YAMAHA E GIUSEPPE TROPEPE

RUSSIA AGRODOLCE PER IL TEAM GHIDINELLI YAMAHA E GIUSEPPE TROPEPE

RUSSIA AGRODOLCE PER IL TEAM GHIDINELLI YAMAHA E GIUSEPPE TROPEPE