TROY LEE DESIGNS/RED BULL/GASGAS FACTORY RACING! BARCIA, MOSIMAN E BROWN NEL SX/MX 2022

È avanti e indietro per il team Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing!



Comunicato GAS GAS

 

Al secondo anno delle corse di supercross e motocross statunitensi nel 2022, la nostra formazione è ricca di piloti talentuosi e ben stagionati con Justin Barcia, protagonista del nostro sforzo 450 sulla collaudata MC 450F, e i compagni di squadra Michael Mosiman e Pierce Brown che pilotano la MC 250F nella categoria 250.

 

Con grandi obiettivi all’orizzonte, l’intera squadra è entusiasta di dare il via alle corse nel 2022 con il ritorno dell’iconica Anaheim SX sabato 8 gennaio!

 

Barcia, Mosiman e Brown sono tornati per il 2022!

La chimica del team Troy Lee Designs/Red Bull/GASGAS Factory Racing sul punto

Anaheim SX ritorna come apertura della serie l’8 gennaio

 

Con un solido anno di esperienza correndo – e vincendo – a bordo della GASGAS MC 450F nel 2021, Barcia inizia il nuovo anno con grandi aspettative per sé e per il team. Essendo uscito esplosivo, in vero stile, all’apertura della stagione dello scorso anno, Barcia ha portato GASGAS Factory Racing alla sua prima vittoria nella classe regina a Houston SX, seguita da altri tre podi nel supercross. Ha inciso un altro “primato” per il marchio all’aperto, rivendicando la vittoria allo Spring Creek National e alla fine facendo quattro ulteriori apparizioni sul podio durante l’estate. Raggiunto in questa stagione da Olly Stone, meccanico di corse altamente qualificato, Barcia si sente più forte che mai mentre sembra essere un appuntamento fisso sul podio nel 2022.

 

Justin Barcia: “Sono davvero entusiasta per il secondo anno in squadra! Il primo anno ci siamo divertiti così tanto e abbiamo lavorato molto duramente. Abbiamo vinto due gare, il che è stato fantastico, ma il nostro obiettivo è sempre quello di vincere il campionato ed è quello che stiamo cercando nel 2022. La squadra è cambiata molto quest’anno. Ho un nuovo meccanico, Ollie, di cui sono entusiasta; e abbiamo alcuni altri nuovi ragazzi nel team che stanno facendo un lavoro fantastico. L’intero marchio GASGAS è davvero fantastico e rende il lavoro molto più semplice quando puoi divertirti molto con la troupe. Abbiamo sicuramente una squadra forte in arrivo quest’anno e per me ho la testa bassa e lavoro sodo, mi diverto e sono pronto per quel campionato!

 

 

PILOTI 250

Con la serie 250SX divisa in campionati orientali e occidentali, i piloti del team Michael Mosiman e Pierce Brown sono entrambi super entusiasti di dividersi e conquistare da una costa all’altra a bordo della MC 250F. Entrando nella sua quinta stagione nella classe, Mosiman ha sperimentato la sua giusta quota di podi e primi cinque piazzamenti, ma il 22enne ha gli occhi puntati sulle vittorie in gara nel 2022. Con una off-season costruttiva alle spalle, Mosiman è pronto a lottare per il campionato in entrambe le 250 categorie in questa stagione.

 

Michael Mosiman: “È il mio secondo anno in squadra e non potrei essere più eccitato per la stagione! I nuovi ragazzi che abbiamo sono davvero esperti e ci siamo divertiti molto in pre-stagione. Sono davvero entusiasta della qualità di guida che abbiamo messo insieme e non riesco a pensare a una brutta giornata che abbiamo avuto in pista. Tutti noi abbiamo avuto delle belle battaglie sbattendo le sbarre ed è stato davvero divertente. Non vedo l’ora che inizi la stagione, il cameratismo è migliore, la familiarità è migliore, la moto è migliore e tutto sommato, abbiamo un programma davvero completo e penso che lo vedrai in i risultati.”

 

 

In fila di fronte al suo compagno di squadra nella classe 250SX, Pierce Brown è pronto ad affrontare la stagione 2022 con un nuovo meccanico da corsa, Derik Dwyer, che porta alla relazione anni di esperienza vincente nel campionato. Il diciannovenne Brown ha avuto una cavalcata di rottura al Daytona SX dello scorso anno, venendo via con un primo podio in carriera, ma il suo slancio è stato di breve durata dopo aver subito un infortunio al pollice nel round successivo. Ha spinto forte per riprendersi per la stagione all’aperto, ma non è stato in grado di mettere insieme un’intera stagione in pista. Sentendosi in forma, veloce e sul gas, Brown punta a un anno forte e coerente nel 2022.

 

Pierce Brown: “Tutto sta andando alla grande in questa bassa stagione! Abbiamo un paio di volti nuovi nella squadra: ho un nuovo meccanico, Derik Dwyer, e un nuovo allenatore, Wil Hahn, che è arrivato a metà della scorsa stagione all’aperto. Con quei due aggiunti al programma, sento che tutto sta andando insieme e sono davvero entusiasta! Sento di non essere stato così preparato per una stagione finora nella mia carriera, quindi si preannuncia un anno davvero buono. Tutti i membri della squadra si adattano molto bene. Corriamo insieme ogni giorno e andiamo in palestra insieme ogni giorno, quindi rende sicuramente le cose più facili quando ti stai divertendo. Sono emozionato! Faremo girare la testa, di sicuro!”

 

 

Con il Team Manager Tyler Keefe responsabile del programma per il suo secondo anno, il team è entusiasta di accogliere il nostro nuovo capo equipaggio Josh Wisenor, che arriva a GASGAS con anni di esperienza di alto livello nel paddock. Inoltre, i meccanici di gara Olly Stone (Barcia) e Derik Dwyer (Brown) completano un solido trio con la chiave inglese di ritorno Jay Burgess (Mosiman); e l’allenatore della squadra Wil Hahn inizierà la sua prima stagione completa con la squadra nel 2022.

 

Tyler Keefe: “Entrare nel secondo anno con il marchio GASGAS è molto eccitante. Penso che il primo anno sia andato davvero bene e abbiamo ottenuto dei risultati davvero buoni in gara ma, onestamente, abbiamo avuto molto slancio positivo per il marchio e per i piloti. Riportare un po’ il divertimento nel nostro sport e diventare creativi su alcune cose di marketing è stato divertente e penso che una boccata d’aria fresca per l’industria motociclistica e anche per il marchio Troy Lee Designs. Guardando al 2022, avere gli stessi corridori su cui costruire è eccitante e abbiamo portato alcuni nuovi membri dell’equipaggio per aiutare a elevare la squadra, così come il nostro nuovo allenatore, Wil Hahn. Ci siamo divertiti molto e l’intera squadra sta lavorando bene insieme, quindi penso che quest’anno avremo alcune gare rivoluzionarie. I 250 ragazzi sono ad un punto per fare una dichiarazione per se stessi e consolidarsi come uno dei ragazzi da battere. Justin ha avuto una grande stagione nel 2021, quindi con lui che mette a punto alcune cose qua e là, lo costruirà e cercherà di essere davanti ogni singola settimana. Dovrebbe essere eccitante!”

 

Per ulteriori informazioni sul marchio GASGAS Motorcycles, visitare il sito www.gasgas.com. Per ulteriori dettagli su prezzi e disponibilità dei modelli GASGAS, fare riferimento al proprio rivenditore di moto GASGAS autorizzato locale.

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

TROY LEE DESIGNS/RED BULL/GASGAS FACTORY RACING! BARCIA, MOSIMAN E BROWN NEL SX/MX 2022

TROY LEE DESIGNS/RED BULL/GASGAS FACTORY RACING! BARCIA, MOSIMAN E BROWN NEL SX/MX 2022

TROY LEE DESIGNS/RED BULL/GASGAS FACTORY RACING! BARCIA, MOSIMAN E BROWN NEL SX/MX 2022