RIVELATO IL CALENDARIO COMPLETO DEL MONSTER ENERGY SUPERCROSS 2021

Ellenton, Florida, (15 dicembre 2020) – Feld Entertainment, Inc., ha annunciato oggi il programma completo della prossima stagione del 2021 Monster Energy AMA Supercross, un campionato mondiale FIM. I tre round originariamente previsti per Glendale, in Arizona, sono stati rimossi dal programma e la serie ora dividerà quelle gare tra Orlando, Florida e Salt Lake City.


Comunicato: Feld entertainment

Lo State Farm Stadium di Glendale è un partner eccezionale dei fan dell’Arizona hanno fortemente sostenuto il Supercross dal 1999, ma le attuali restrizioni di frequenza e i mandati sanitari locali hanno creato un ambiente difficile in cui pianificare con tanto anticipo. Speriamo di tornare a Glendale nel 2022.

Dopo il trio di gare a Indianapolis, Indiana, la serie si avventurerà al Camping World Stadium di Orlando, in Florida, per due gare sabato 13 e sabato 20 febbraio, seguite dalla visita annuale al Daytona International Speedway di Daytona Beach, in Florida, sabato 6 marzo.

Le date di Arlington, in Texas, rimangono le stesse: sabato 13 marzo, martedì 16 marzo e sabato 20 marzo all’AT & T Stadium.

I tre eventi precedentemente non annunciati si svolgeranno ora ad Atlanta, in Georgia, all’Atlanta Motor Speedway sabato 10 aprile, martedì 13 aprile e sabato 17 aprile. Le ultime due gare della stagione si svolgeranno al Rice-Eccles Stadium a Salt Lake City sabato 24 aprile e sabato 1 maggio.

Programma Monster Energy Supercross 2021 – Round 1-17

Orlando non è estraneo al Supercross poiché il Florida Citrus Bowl, ora chiamato Camping World Stadium, ha ospitato 13 gare di classe 450SX e 11 gare di classe 250SX dal 1983 al 2007. Per coincidenza, l’ultima gara, il 17 marzo 2007 è stata anche la gara finale di 5 la storica carriera del campione di Supercross e dell’emittente NBC Sports Ricky Carmichael.

L’Atlanta Motor Speedway si unisce ora a un piccolo elenco di sedi ad Atlanta per ospitare il Supercross risalente al 1977 al Fulton County Stadium. Quando l’Atlanta Motor Speedway ha aperto i battenti nel 1960 è diventato il settimo superspeedway del paese e ora si unisce solo a Darlington, Charlotte e Daytona come uno dei sette originali ancora in funzione. Il triplo colpo di testa di aprile sarà il primo per lo speedway e il primo per il mercato di Atlanta.

Le prime sette gare saranno ora caratterizzate dalla classe 250SX della costa occidentale e la classe 250SX della costa orientale debutterà a Orlando sabato 20 febbraio. Entrambi i campionati correranno un totale di nove gare nella loro stagione, inclusa l’unica e unica classe 250SX est / West Showdown a Salt Lake City sabato 1 maggio.

Tutti i 17 round della stagione Monster Energy Supercross presenteranno un formato di gara standard poiché gli eventi Triple Crown saranno sospesi fino alla stagione 2022.

I biglietti sono attualmente in vendita per i primi sei round a Houston e Indianapolis. Ulteriori informazioni sui biglietti in vendita saranno imminenti ei fan possono rimanere aggiornati visitando SupercrossLIVE.com.

Il FanFest è attualmente in programma a Houston, Orlando, Arlington, Atlanta e Salt Lake City poiché questi luoghi offrono uno spazio adeguato per ospitare le attrezzature della squadra da corsa, le mostre di Monster Energy, le opportunità fotografiche, il cibo e le bevande, oltre a autentici Supercross e corridori merce venduta tramite acquisti senza contatto. I clienti muniti di biglietto potranno spostarsi tra il perimetro del FanFest e lo stadio per assistere alle qualificazioni in orari prestabiliti.

Rocky Mountain ATV MC ospiterà ancora una volta l’ultima sfida fantasy Monster Energy Supercross. Per tutta la stagione, Rocky Mountain ATV MC metterà in palio oltre $ 100.000 in premi, tra cui una KTM 450 SXF Factory Edition personalizzata o KTM 250SX con sospensioni personalizzate, pneumatici Dunlop per un anno, 2.500 dollari di spesa al Rocky Mountain ATV MC e altro ancora. I fan possono registrarsi gratuitamente su RMfantasySX.com.

Supercross ha implementato misure sanitarie avanzate per aiutare a garantire i più alti standard di benessere quando si tratta dell’esperienza dal vivo di oggi. La capacità di posti a sedere sarà ridotta in ogni stadio con una struttura di posti a sedere a baccello, che consentirà a familiari e amici di godersi in sicurezza tutta l’azione mentre si allontanano dagli altri gruppi presenti. Ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza di ogni stadio sono disponibili sui rispettivi siti web: NRG Stadium, Lucas Oil Stadium, Camping World Stadium, AT&T Stadium, Atlanta Motor Speedway e Rice-Eccles Stadium. Salvo diversa esenzione per legge, gli ospiti di età pari o superiore a 2 anni devono indossare una copertura per il viso tranne quando mangiano e bevono attivamente – si applicano anche le regole locali. Ulteriori informazioni su Monster Energy Supercross ‘Fan Wellness sono disponibili QUI.

VEDI ALTRE NEWS SUL SUPERCROSS QUI!

Ti potrebbero interessare:

RIVELATO IL CALENDARIO COMPLETO DEL MONSTER ENERGY SUPERCROSS 2021

RIVELATO IL CALENDARIO COMPLETO DEL MONSTER ENERGY SUPERCROSS 2021

RIVELATO IL CALENDARIO COMPLETO DEL MONSTER ENERGY SUPERCROSS 2021