REGIONALE A FRATTE PER I RAGAZZI DEL LION – MOTO CLUB LION REPORT

Si è svolta a Fratte di Sassofeltrio (PU) la terza prova del Regionale Marche FMI. Un tracciato preparato al meglio dai ragazzi del motoclub che ha soddisfatto i piloti in gara.




 

Per il Moto Club Lion in pista alcuni dei nostri ragazzi che come al solito hanno onorato l’impegno.

 

A partire da Andrea Testella che continua a divertirsi senza la pressione di dover fare risultato in questa stagione. Per lui, impegnato nelle manche a categorie miste della MX1 due ottime gare che lo hanno portato a fine giornata sul terzo gradino del podio della Fast MX1. Due quarti posti per lui nelle manche e la consapevolezza di poter stare con i primi sono le risposte che ci portiamo a casa.

 

 

Nei mini 85 molti dei nostri leoni erano in gara. Iniziamo dagli Junior che hanno visto Manuel Belli sfiorare il podio di giornata, per lui un quarto posto assoluto e due manche che lo hanno visto lottare anche con i Senior inseriti nelle stesse gare.

 

Proprio nella categoria maggiore è stato Thomas Onori a salire sul terzo gradino del podio grazie soprattutto ad un ottima seconda manche. Settimo posto assoluto per l’altro nostro ragazzo Elio Boldrini che non è riuscito ad esprimersi al meglio, sono cose che capitano.

 

 

 

Ultimi pilota in gara per il nostro moto club erano Michele Bartolacci, Nicolas Onori e Claudio Marziali nella Challenge. Per loro, dopo le due manche, rispettivamente il quarto, l’ottavo e l’undicesimo posto assoluto tra le MX2. Una buona prestazione per tutti insomma.

 

Ora per i più grandi è tempo di fermarsi un po’, per i più giovani resta la Semifinale – Finale (solo per i Senior 85) di Savignano sul Panaro nel week end del 22 e 23 Luglio.

 

 

TUTTO SULL’ITALIANO JUNIOR CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

REGIONALE A FRATTE PER I RAGAZZI DEL LION – MOTO CLUB LION REPORT

REGIONALE A FRATTE PER I RAGAZZI DEL LION – MOTO CLUB LION REPORT

REGIONALE A FRATTE PER I RAGAZZI DEL LION – MOTO CLUB LION REPORT