REDBUD OSPITERA’ LA 75° EDIZIONE DEL MOTOCROSS DELLE NAZIONI NEL 2022

MANTOVA (Italia) 25 settembre 2021 – Durante una conferenza stampa tenutasi a Mantova, in Italia, al Monster Energy FIM Motocross of Nations 2021, è stato fatto un annuncio entusiasmante che ha confermato RedBud come ospite del prestigioso evento del prossimo anno, in quanto torna a gli Stati Uniti nel 2022.


Dopo l’epico successo dell’edizione 2018, che ha visto il Team France conquistare il quinto titolo consecutivo davanti a un’enorme folla di appassionati americani, il circuito, molto popolare in tutto il mondo, sarà ancora una volta l’ospite perfetto della 75a edizione dell’evento .

Situato a Buchanan, nel Michigan, Red Bud ospiterà il Monster Energy FIM MXoN per la seconda volta nella storia ed è destinato a offrire un altro incredibile weekend in quanto i migliori piloti di tutto il mondo si daranno battaglia per portare a casa il Chamberlain Trophy per la loro nazione.

Per l’occasione era presente l’amministratore delegato di Infront Moto Racing David Luongo con il presidente della FIM Jorge Viegas, mentre un messaggio speciale è stato trasmesso dagli organizzatori di RedBud Amy e Timothy Ritchie che non hanno potuto partecipare di persona alla conferenza stampa a Mantova.

 

David Luongo, CEO di Infront Moto Racing: “Torneremo in RedBud per il Monster Energy FIM Motocross of Nations. Abbiamo avuto una conversazione lunga e molto impegnata con Amy e Tim Ritchie. Insieme ad AMA, MX Sports negli Stati Uniti e FIM abbiamo lavorato insieme dopo l’ultimo evento nel 2018, era importante considerare il ritorno delle corse negli Stati Uniti. Siamo molto entusiasti di essere di nuovo lì. RedBud è un posto fantastico ed è stato un grande successo nonostante il tempo che abbiamo avuto l’ultima volta, abbiamo avuto davvero molti spettatori e non vediamo l’ora di essere lì di nuovo l’anno prossimo. Spero che tutti siano entusiasti di tornare al RedBud”.

 

Il presidente della FIM Jorge Viegas:Il prossimo anno sarà il momento perfetto per tornare alla normalità e tornare alla normalità significa poter fare gare e viaggiare anche fuori dall’Europa. Dobbiamo davvero portare avanti il ​​campionato e non è stato facile negli ultimi due anni a causa delle restrizioni. Voglio ringraziare Infront Moto Racing per il duro lavoro e gli sforzi per promuovere il FIM Motocross World Championship e il Monster Energy FIM Motocross of Nations. Siamo molto orgogliosi di andare a RedBud nel 2022”.

 

L’organizzatrice di Red Bud Amy Ritchie: “Siamo così entusiasti che il FIM Monster Energy Motocross of Nations torni su RedBud! Il 2018 è stata un’esperienza straordinaria di cui si parla ancora. Al di là dello staff e dei funzionari, delle squadre di gara e della moltitudine di fan presenti, tutta la nostra comunità ha apprezzato la cultura e le persone che ha portato da tutto il mondo. Anche in condizioni estreme, è stato un evento molto speciale e non vediamo l’ora di rifarlo!

 

Organizzatore di Red Bud Tim Ritchie: “Nonostante le condizioni, il 2018 si è rivelato un evento fantastico. I team RedBud, (allora) Youthstream – ora Infront Moto Racing – e MX Sports si sono uniti e hanno prodotto qualcosa di molto speciale. L’unica cosa che poteva essere migliore era il tempo! Spereremo e pregheremo tutto l’anno per un bel fine settimana, ma saremo pronti per il “2022” the Redo’, in ogni caso. RRREDBUUUUUD!

 

Clicca QUI per guardare il 2022 Monster Energy FIM Motocross of Nations nel teaser RedBud.

Ti potrebbero interessare:

REDBUD OSPITERA’ LA 75° EDIZIONE DEL MOTOCROSS DELLE NAZIONI NEL 2022

REDBUD OSPITERA’ LA 75° EDIZIONE DEL MOTOCROSS DELLE NAZIONI NEL 2022

REDBUD OSPITERA’ LA 75° EDIZIONE DEL MOTOCROSS DELLE NAZIONI NEL 2022