PRENDE FORMA LA SQUADRA 2022 DEL JK RACING YAMAHA

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il team toscano Jk Racing MxTeam Yamaha presenta la sua line-up di piloti per il 2022. Ritorna nel team Lynn Valk per il Mondiale Femminile, e viene inserito il giovane toscano Salvini per l’EMX125.


Foto: JK Racing MxTeam 

Dopo la conferma di Alvin Ostlund per la classe MXGP, arrivano altri nomi nuovi e una conferma che vanno a completare la formazione della squadra toscana sempre presente nel paddock delle gare nazionali e internazionali più importanti.

Riccardo Boschi, il team manager, ci tiene a sottolineare che dal 2022 la sua squadra godrà del supporto diretto di Yamaha Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JK Racing Yamaha (@jkracingmx)

Nicola Salvini, classe 2006, dopo l’esperienza nel finale di stagione 2021 con le Fantic del team Maddii, rimane in Toscana e salirà in sella alle Yamaha YZ 125 per la sua prima stagione completa nell’Europeo EMX125 e ovviamente nei campionati tricolori riservati agli Under 17.

Nicola Salvini in sella alla YZ 125

Ritorna nel team Lynn Valk, la ragazza olandese torna nella squadra di Riccardo Boschi dopo una parentesi di un anno dove ha corso con Husqvarna. Lynn è sempre nella top-ten del Mondiale, anche quest’anno ha chiuso al settimo posto. Lynn parteciperà a Europeo e Mondiale WMX.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LYNN VALK (@lynnvalk)

Conferma per un altro toscano, Manuel Iacopi che sarà alla sua ottava stagione nel team JK. Correrà il campionato Italiano e alcune gare di europeo EMX nella classe MX2.

 

VEDI TUTTE LE NEWS QUI!

Ti potrebbero interessare:

MRT KTM CON MICHELE CERVELLIN

Il team MRT KTM schiererà nella stagione 2022, in MXGP, Michele Cervellin. Il pilota veneto parteciperà al Mondiale MXGP e alle competizioni nazionali

barbaiola-mx-logo