PREARSI POSITIVO ANCHE A CASTIGLIONE – MXRACES REPORT

Si è corsa sul tracciato di Gioiella a Castiglione del Lago la penultima prova del Regionale Marche FMI. Anche questa volta il solo dei nostri a scendere in pista è stato Giuseppe Prearsi che nel regionale corre nella Fast MX1.




 

Questa classe correva con tutte le categorie riunite a causa del basso numero di iscritti. Peppe ha iniziato la giornata cogliendo l’undicesimo tempo nelle cronometrate.

Le due manche del nostro pilota sono state simili nel loro svolgimento. Peppe ha sempre lottato al limite della top ten senza mai riuscire a scalare la classifica in maniera significativa. Per lui due noni posti che vanno visti nell’ottica di una categoria, la Fast MX1, che non è propriamente sua ma scelta solo per allenarsi in maniera migliore per affrontare l’italiano.

I suoi risultati sono sicuramente positivi e dimostrano quanto Peppe sia competitivo anche in mezzo a ragazzi più giovani di lui ed in teoria più veloci.

Nell’assoluta di giornata è risultando quinto, terzo tra i marchigiani, e ad una prova dal termine del campionato occupa la terza posizione in classifica. Cosa veramente sorprendente.

 

 

 

Ultima prova che si disputerà a Fermo il 12 Novembre, speriamo in un’altra prova maiuscola da parte sua per chiudere al meglio il 2023.

SAMUELE CIACCI (team manager): «Le parole per Peppe non bastano più, ha fatto e continua a fare una stagione super positiva. Correre nei Fast ed essere terzo in classifica rende l’idea di come sia stato costante il suo rendimento. Adesso speriamo di chiudere in bellezza e conservare questo podio di regionale. Grazie a tutti quelli che ci sostengono, ci vediamo a Fermo».

 

 

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

PREARSI POSITIVO ANCHE A CASTIGLIONE – MXRACES REPORT

PREARSI POSITIVO ANCHE A CASTIGLIONE – MXRACES REPORT

PREARSI POSITIVO ANCHE A CASTIGLIONE – MXRACES REPORT