Rientro dalle festività impegnativo per Edoardo e Pietro Riganti del Motoclub Gorlese, che domenica scorsa hanno gareggiato nella Rookies Cup a Castiglione del Lago, dove erano presenti tutti i più forti piloti italiani delle classi 85 e 125.
Foto copertina: Pietro Riganti premiato sul podio della Rookies Cup
Pietro Riganti ha colto un ottimo terzo posto assoluto nell’unica manche disputata per le cattive condizioni atmosferice del sabato. Pietro, il più giovane tra i premiati sul podio, dopo aver conquistato la holeshot con una partenza fulminea ha condotto una manche priva di errori su un tracciato particolarmente impegnativo.
Il fratello maggiore Edoardo, ha faticato maggiormente complice anche la sfortuna che nella prima manche per un inconveniente tecnico lo ha privato della quinta posizione. Nella seconda frazione Edoardo ha conquistato il sesto posto confermandosi ancora una volta tra i migliori giovani italiani nella classe 125.
Il prossimo appuntamento per i ragazzi del Manetta Team è già fissato per il prossimo week end con una prova finale di Campionato Italiano in programma sul tracciato di Fermo (AN).

Pietro Riganti in azione a Castiglione del Lago

La Holeshot di Pietro Riganti n. 208

Premio holeshot per Edoardo Riganti

Una bella azione di Edoardo Riganti nel paesaggio del Crossodromo Vinicio Rosati

I nostri Partner per la stagione 2025






