PEDICA RACING TEAM MOTOCROSS CON MATTEO GIARRIZZO PER IL 2023

Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il team di Luca Pedica prende forma, trovato l’accordo con il pilota siciliano classe 2001 che correrà con Honda in questa stagione.



In un paio di mesi Luca è riuscito a mettere in piedi un team iniziando dalla sistemazione della sua officina. Poi il mezzo è tutto il materiale per poter affrontare l’annata.

 

Il team porterà in gara le Honda 450 grazie alla collaborazione con la Ragni moto di Fabriano.

 

A portarle in gara il giovane siciliano Matteo Giarrizzo che dopo il terzo posto nell’Italiano Fast MX2 nel 2022 passerà alla cilindrata superiore e nella categoria Elite.

 

Gli allenamenti sono già iniziati e con l’arrivo della nuova moto anche lo sviluppo in vista delle gare titolate.

Matteo parteciperà agli Internazionali d’Italia MX, all’Italiano Pro Prestige nella Elite MX1 ed al Regionale Marche FMI.

 

LUCA PEDICA (team manager): “È con grande orgoglio che posso dire che adesso possiamo iniziare a fare sul serio. Il periodo è stato molto impegnativo ma gli obbiettivi che ci eravamo prefissati sono stati raggiunti. Voglio ringraziare Ragni moto, per noi è un orgoglio essere seguiti da una concessionaria così importante, ed il Motoclub Scintilla nelle persone di Roberto e Luca Moroni e Matteo Carbonari. Le tante altre persone e le aziende che hanno creduto fortemente nel progetto avrò modo di ringraziarle fisicamente e pubblicamente nel corso del 2023. Non vediamo l’ora di iniziare con le gare”.

 

MATTEO GIARRIZZO: “Sono molto contento di proseguire il mio percorso in questo sport con Luca. Sono anni che mi segue in pista e fuori e con questa nuova avventura saremo sicuramente ancora più uniti. Anche il cambio di categorie e di moto saranno sicuramente uno stimolo in più per fare bene. Spero di portare a Luca ed al team i migliori risultati possibili”.

 

TUTTO SULLA MXGP CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

barbaiola-mx-logo

PEDICA RACING TEAM MOTOCROSS CON MATTEO GIARRIZZO PER IL 2023