OTTIMO FINE SETTIMANA PER IL LUCIANI RACING

Lo scorso week end ha visto impegnati su più fronti i ragazzi del team. Ad Arco di Trento si correva la terza prova dell’Italiano senior 125 e veteran.



In una due giorni condizionata dal maltempo il programma è stato diviso tra sabato pomeriggio e domenica mattina per evitare la pioggia prevista per la domenica pomeriggio.
Nei Superveteran ancora una prova impeccabile per Adriano Piunti. Nelle due manche altrettanti secondi posti sempre alle spalle di Occhiolini ma il primo posto assoluto nella classifica dedicata alla MX2 e una tabella rossa sempre più salda sulla sua moto. Rimangono tre gare per portare a casa il titolo, Adriano sembra avere un vantaggio rassicurante ma non deve abbassare la guardia.

 

Adriano Piunti sempre più leader di campionato!

 

Nella senior 125 ancora una prova in crescendo per Lorenzo Levantesi che dimostra gara dopo gara di aver lavorato bene, non inganni il suo 27° posto in gara uno e il 26° di gara due. Una caduta in gara uno lo ha penalizzato e gli ha tolto un risultato sicuramente migliore. Di questo passo prima o poi le soddisfazioni arriveranno. Ora Lorenzo occupa il 28° posto nella generale di campionato.

 

Levantesi in crescita ad Arco

 

 

Nella giornata di domenica si è corsa a Cingoli una prova di Trofeo Regionale UISP Marche. Bellissima prova di Alceste Pallotta che con due manche consistenti ha chiuso la giornata con un secondo posto assoluto di categoria. Attimi di paura per il nostro Michele Marconi vittima di una brutta caduta, fortunatamente dopo l’iniziale preoccupazione sembra che tutto si sia risolto con diversi lividi ma niente di grave.

 

Alceste Pallotta a podio a Cingoli!!

 

 

Tornando indietro di qualche giorno parliamo anche di Mirco Ricci che ha partecipato e vinto la prova d’epoca che si è svolta nella gara FMI di Fratte di Sassofeltro. In ordine cronologico la prima delle tante soddisfazioni che i ragazzi del Luciani racing hanno raccolto in questo inizio di Maggio.

 

Il podio di Fratte con Mirco sul gradino più alto!

 

Speriamo di continuare già domenica prossima a San Severino Marche nella prova di regionale Marche FMI.

 

 

TUTTO SULL’ITALIANO PRESTIGE CLICCANDO QUI!!!

Ti potrebbero interessare:

OTTIMO FINE SETTIMANA PER IL LUCIANI RACING

OTTIMO FINE SETTIMANA PER IL LUCIANI RACING

OTTIMO FINE SETTIMANA PER IL LUCIANI RACING